237798membri
149032post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare pagamento online sito truffa

RISOLTO

Buonasera, 

ho scoperto solo ora che il sito sul quale ho fatto un acquisto in data 21/09 è un sito-truffa.

Ovviamente la merce non è ancora arrivata nonostante il pagamento effettuato online e i molteplici solleciti non hanno avuto alcuna risposta. Posso in qualche modo recuperare il denaro speso?

Grazie a chiunque sia di aiuto.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Silvia_85 se vai in Conto corrente arancio --> Documenti e contratti trovi il modulo da inoltrare per la contestazione di merci e servizi non resi.

Per l'invio a ING considera questo se non vuoi usare il fax .

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@Silvia_85 se vai in Conto corrente arancio --> Documenti e contratti trovi il modulo da inoltrare per la contestazione di merci e servizi non resi.

Per l'invio a ING considera questo se non vuoi usare il fax .

 

Ciao @Silvia_85 

 

mi dispiace per la tua disavventura.

 

L'unico consiglio che mi sento di darti è che dovresti, quando possibile, acquistare su Internet solo da venditori che accettano Paypal l'unico sistema che ti può garantire la massima sicurezza per i tuoi acquisti.

 

Collegando la propria carta o anche il proprio Iban a Paypal potrebbe evitarti altra disavventure.

 

Personalmente evito di acquistare, tranne su Amazon dove Paypal non è accettata, su siti che non espongono l'icona di Paypal.