Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/09/2020 16:35
in data 29/09/2020 16:35
Buonasera,
ho scoperto solo ora che il sito sul quale ho fatto un acquisto in data 21/09 è un sito-truffa.
Ovviamente la merce non è ancora arrivata nonostante il pagamento effettuato online e i molteplici solleciti non hanno avuto alcuna risposta. Posso in qualche modo recuperare il denaro speso?
Grazie a chiunque sia di aiuto.
Risolto Andare alla soluzione.
29/09/2020 17:36 - modificato 29/09/2020 17:39
29/09/2020 17:36 - modificato 29/09/2020 17:39
Soluzione@Silvia_85 se vai in Conto corrente arancio --> Documenti e contratti trovi il modulo da inoltrare per la contestazione di merci e servizi non resi.
Per l'invio a ING considera questo se non vuoi usare il fax .
29/09/2020 17:36 - modificato 29/09/2020 17:39
29/09/2020 17:36 - modificato 29/09/2020 17:39
Soluzione@Silvia_85 se vai in Conto corrente arancio --> Documenti e contratti trovi il modulo da inoltrare per la contestazione di merci e servizi non resi.
Per l'invio a ING considera questo se non vuoi usare il fax .
in data 03/10/2020 22:36
in data 03/10/2020 22:36
Ciao @Silvia_85
mi dispiace per la tua disavventura.
L'unico consiglio che mi sento di darti è che dovresti, quando possibile, acquistare su Internet solo da venditori che accettano Paypal l'unico sistema che ti può garantire la massima sicurezza per i tuoi acquisti.
Collegando la propria carta o anche il proprio Iban a Paypal potrebbe evitarti altra disavventure.
Personalmente evito di acquistare, tranne su Amazon dove Paypal non è accettata, su siti che non espongono l'icona di Paypal.