240693membri
153672post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Appel Wallet, impossibile ottenere la verifica della carta.

@AnnaMaria_ING 

 

Grazie per i chiarimenti.

 

Ma forse non ho capito bene io... io pago, per scelta, il canone di 0,50 cent mensili per autorizzazioni via SMS (non App).

Se attivo token APP sul mio dispositivo (solo per attivare Carta Deb. o Cred.) posso poi continuare ad utilizzare la procedura di autorizzazione per tutte le attività "normali" via SMS (accesso sito WEB, bonifici, F24, ecc.) ?

 

E' importante chi io lo sappia prima di fare operazioni irreversibili... grazie.

 

Ciao a tutti,

intervengo nuovamente per fornire ulteriori chiarimenti.

 

@vmassi per motivi di sicurezza il Token può essere attivato su un solo dispositivo alla volta. Pertanto tua figlia dovrà attivare il Token sul proprio smartphone

 

@Lorenzo_1969 nel tuo caso l’associazione delle carte va effettuata direttamente dal wallet Apple tramite MacBook o dall’ Apple Watch. Al momento dell’autorizzazione dovrai scegliere come modalità di verifica l’App ING.

 

@user_name il Token, una volta attivato, ti permetterà di accedere alla tua Area Riservata e di autorizzare tutte le operazioni in modo sicuro e gratuito sul tuo conto corrente, sostituendo quindi l’SMS OTP.

 

AnnaMaria_ING

Su apple watch la carta ti si visualizza come su iphone o è anche a te tutta arancione? Io invece ho questo problema