Apple Pay

Iphone79

Iphone79

Apprendista
Con tutto il rispetto per la tua opinione su android, lo abbandonai 6 anni fa perché davvero improponibile rispetto ad iPhone, sono ritornato per curiosità a marzo ad Android con un Samsung s8 e dopo solo 9 mesi si è riproposta la vecchia improponibilità di 6 anni fa, dunque ritornato a gambe levate ad iPhone.... quindi direi di continuare sulla linea del quando sarà il momento di Apple Pay per ing.
Timau20

Timau20

Apprendista
Sono assolutamente d’accordo con te!
finder

finder

Guru

@Iphone79  ha scritto:
Con tutto il rispetto per la tua opinione su android, lo abbandonai 6 anni fa perché davvero improponibile rispetto ad iPhone, sono ritornato per curiosità a marzo ad Android con un Samsung s8 e dopo solo 9 mesi si è riproposta la vecchia improponibilità di 6 anni fa, dunque ritornato a gambe levate ad iPhone.... quindi direi di continuare sulla linea del quando sarà il momento di Apple Pay per ing.

Anche se non sono taggato, presumo che tu ti riferisca a me, o sbaglio? Smiley Strizza l'occhio

In tal caso con tutto il rispetto per tutti gli I-cosi maniaci Smiley Strizza l'occhio, e cosi-pay maniaci, mi preme SOLO sottolineare che prima che ING porti i propri strumenti di pagamento su IOS o Android, con rispettivi telefoni e dispositivi indossabili, sarebbe "altamente auspicabile" che li rendesse PIENAMENTE funzionanti, o sbaglio? Smiley Matto

Anche perché non è che se le transazioni vengono rifiutate con la carta fisica... vengono viceversa accettate se si avvicinano i vari dispositivi ai POS compatibili!Smiley Triste

Iphone79

Iphone79

Apprendista
In tutta onestà il tuo sarcasmo “i-così maniaci” è offensivo e sicuramente fuori luogo, sopratutto supponendo che a tale proposito forse tu sei un andromaniaco... in totale comunque si capisce che sei una persona tendente alla polemica, il che da buon italiota ti porta nel limbo di quella categoria, rimane dunque il succo della totale inutilità di tutti gli interventi al merito del post, dove un altra persona come me si è posto un quesito su quando ing avesse e se ne avesse intenzione di aggiungere ai suoi servizi la comodissima modalità di pagamento Apple Pay... certo è vero ing forse al momento avrà altri problemi da risolvere, ma è vero pure che prima ci sarebbe da risolvere il problema della fame nel mondo, del buco dell’ozono e dell’inquinamento globale... anche se poi in tutta onestà non mi sembrava che la persona che ha dato vita al forum avesse detto che Apple Pay per ing fosse di vitale importanza e che senza di quella si sarebbe tolto la vita, né tanto meno aveva scritto che bisognava portare assolutamente ing su Apple Pay in quanto iOS fosse il device più venduto al mondo.
Concludendo ti porto alla riflessione sulla totale inutilità di tutti i tuoi interventi e spero qualora vi fossero dei moderatori che tolgano là possibilità di fruire dei forum a coloro i quali si dimostrano più portati verso la polemica che alla natura stessa di un forum dove si va alla ricerca di informazioni, del resto credo che per i vostri polemici capriccetti possa bastare già Facebook.
kevc10

kevc10

Apprendista

In Germania settimana scorsa è partito Apple Pay, e sul sito Apple entro 2019 anche ING Germania abilità Apple Pay forse arriva anche ING Italia prima o poi

finder

finder

Guru

@Iphone79  ha scritto:
"In tutta onestà il tuo sarcasmo “i-così maniaci” è offensivo e sicuramente fuori luogo, sopratutto supponendo che a tale proposito forse tu sei un andromaniaco..."

La tua presunzione è corretta (nel senso che sono un felice utilizzatore di uno smartphone Android), ma non arriva di certo al punto di scegliersi un nick-sponsor oppure di stressare ING per poter utilizzare tutti i cosi-pay... ivi compreso il google-pay e il samsung pay
Per la cronoca e a dirla tutta è proprio tutto il Thread ad essere fuori luogo: visto che ING, nella sezione appropriata si è già espressa sull'ultima proposta con un bel "vedremo"Smiley Lingua

"in totale comunque si capisce che sei una persona tendente alla polemica, il che da buon italiota ti porta nel limbo di quella categoria, rimane dunque il succo della totale inutilità di tutti gli interventi al merito del post, dove un altra persona come me si è posto un quesito su quando ing avesse e se ne avesse intenzione di aggiungere ai suoi servizi la comodissima modalità di pagamento Apple Pay..."

Come sopra riguardo l'utilità degli interventi in questo posto... Per il resto a discapito delle tue presunzioni non raccolgo gli epiteti e se ti senti offeso dalla mia asserzione che l'adozione di Apple Pay, come di tutti gli altri cosi-pay, sia l'ultima delle cose di cui dovrebbe occuparsi, pazienza. Del resto c'è ancora chi vive beatamente senza Smartphone come il Super Guru @Gabriele Smiley Strizza l'occhio

"Certo è vero ing forse al momento avrà altri problemi da risolvere, ma è vero pure che prima ci sarebbe da risolvere il problema della fame nel mondo, del buco dell’ozono e dell’inquinamento globale... anche se poi in tutta onestà non mi sembrava che la persona che ha dato vita al forum avesse detto che Apple Pay per ing fosse di vitale importanza e che senza di quella si sarebbe tolto la vita, né tanto meno aveva scritto che bisognava portare assolutamente ing su Apple Pay in quanto iOS fosse il device più venduto al mondo."

Sono costretto a ripetermi: Thread assolutamente inutile...

"Concludendo ti porto alla riflessione sulla totale inutilità di tutti i tuoi interventi e spero qualora vi fossero dei moderatori che tolgano là possibilità di fruire dei forum a coloro i quali si dimostrano più portati verso la polemica che alla natura stessa di un forum dove si va alla ricerca di informazioni, del resto credo che per i vostri polemici capriccetti possa bastare già Facebook."

Hai perfettamente ragione sull'inutilità assoluta ai fini dela causa... ma di tutta la serie di post!

Guarda poi che se pensi abbia in qualche modo violato qualche regola di questo spazio non devi far altro che chiamare in causa un moderatore, il quale provvederà ad ammonirmi e se del caso a bannarmi! Son qua!

Sta di fatto che ING Italia ha già detto che ha tutta da pensare, (specialmente in questo particolare frangente di far quadrare i conti) tranne che ad introdurre i cosi-pay per accontentare tutti i relativi supporters.

Timau20

Timau20

Apprendista
Ma perché gli Android devono sempre rosicare?
Wainz75

Wainz75

Apprendista

Mi sono letto questo esilarante post perchè anch’io interessato a tale funzionalità. 

Ho visto che è uscito di ogni F24, statistiche su Android e Apple.... (fuori luogo tra l’altro perchè anche tv hanno Android e magari rientra tra le statistiche citate e telefoni da 50€....)

spero che ING attivi al più presto questa funzionalità. 

Mi fanno sorridere quelli che aprono un conto ING per avere tutto a portata di smartphone e poi criticare chi lo usa....

IvanF

IvanF

Apprendista

Anche io sarei estrmamente interessato ad Apple Pay.

Al giorno d'oggi una carta prepagata virtuale è strettamente correlata al suo utilizzo via smartphone, in modo tale da renderla utilizzabile per i pagamenti NFC senza però emettere la carta fisica.

Altrimenti la carta virtuale è limitata alle transazioni online per cui esiste già PayPal da una vita. 

Highlighted
Pinguino1

Pinguino1

Apprendista

Ma Apple Pay dipende dalla Ing o da Mastercard, penso che tecnicamente l'ING c'entra come il cavolo a merenda. Tutti i pagamenti sono in mano a Mastecard. Infatti altre banche offrono Apple Pay con Mastercard senza nessun problema. Burocrazia? Costi aggiuntivi? Banca mediovale?