annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apple pay ufficiale

Gabriele

Gabriele

Guru

Mah, @Betaq2... ING Romania (...) pare che abbia anche la mail per il contatto con i Clienti...

Qui da noi, salvo Community, com'è la situazione?

(6.000)

terranagio

terranagio

Apprendista

Egr. sig. ora mai tutte le banche utilizzano il Vpay io holtre al conto corrente arancio utilizzo un altro c/c di UniCredit che è stata nel 2017 la prima banca degli 11 paesi che fanno parte della Euromoney Cash Management Survey, come bancomat gratuito anche loro danno la VPAY se vuoi il bancomat normale lo paghi profumatamente, e la stessa cosa fa intesa sanpaolo, pertanto prima di aprir bocca informativi il caro vecchio bancomat trala'tro funziona solo in italia e nelle filiali autorizzate in europa, se si va in europa e non si preleva nella filiale autorizzata il bancomat non funziona, il VPAY invece si.

Non ce post dove il sig @Gabriele non commenti comunque cosa pretendete da una banca gratuita dove non pagate niente ma proprio niente, volete di più aprite un c/c normale e Pagate, Ing Direct per quello che offre è un distinto istituto di credito e credo che abiliterà apple pay molto presto. Sig @finder lei parla di minacciare una banca ma scusate un attimo se non vi sta bene prendete i vostri soldi e metteteli da un altra parte è inutile che parlate e criticate, fate delle proposte costruttive ed aiutate gli altri utenti, questo è lo scopo del forum

Gabriele

Gabriele

Guru

terranagio ha scritto:

(omissis)

Non ce post dove il sig @Gabriele non commenti comunque cosa pretendete da una banca gratuita dove non pagate niente ma proprio niente, volete di più aprite un c/c normale e Pagate, Ing Direct per quello che offre è un distinto istituto di credito e credo che abiliterà apple pay molto presto.

(omissis)

IMMAGINO, caro @terranagio, che tu abbia letto TUTTI I MIEI 9.653 POST per asserire ciò.

E TI SBAGLI.

Sono Cliente di 5 Banche per complessivi 9 tra Correnti, Depositi e Libretti per minori.

Di quella Banca che nomini sono storico Cliente dal 1994 e PAGO 16 EURO per ciascuno dei due VERI Bancomat che ho.

Il terzo, legato ad un Deposito NON ING è gratuito (per ora).

Nella mia vita, tranne che per una cosa (Smiley LOL) ho sempre pagato per avere servizi alla mia altezza.

Ma non disdegno di risparmiare.

Infatti in ING resto solo per la Visa Oro, che è ottima. E gratuita.

L'AMICO @finder, al pari di ogni maggiorenne, è libero di gestire il proprio patrimonio ove crede e di lamentarsi per servizi non all'altezza.

Hai perso un'occasione per stare zitto.

finder

finder

Guru

Ti ringrazio @Gabriele per aver preso le mie difese, e con me tutti quelli che utilizzano questo strumento anche (e soprattutto) per avanzare lamentele, critiche, suggerimenti e dritte agli altri pazienti/utenti in difficolta'.

Immagino che @terranagio non sia tra quelli, come postato da parecchi clienti/pazienti della "clinica INGDIRECT" (cit. @Padrone), che hanno dovuto cercare una colonnina di self-service v-pay compatibile per poter fare rifornimento di carburante in orario di chiusura, senza contanti, e con il serbatoio della macchina in procinto di svuotarsi.

Il fatto poi che ING offra dei servizi gratuiti, non credo proprio (IMHO) che la possa mettere al riparo da critiche, visto che rimane sempre e comunque depositaria di soldi altrui (alias nostri) o no?

Ma siccome voglio, come di consueto, rimanere al topic, se proprio ING vuole mettere i propri clienti in grado di utilizzare i loro I-cosi per effettuare pagamenti contactless, credo che - per una semplice PREDOMINANZA di numeri - bisogna che prima introduca gli altri strumenti di pagamento per dispositivi con Google-Android molto piu' diffusi o no?

GerardoF

GerardoF

Guru

Concordo con @finder sulla priorità ai dispositivi Android che tra l'altro supportano NFC ed i relativi pagamenti elettronici da molto prima che Apple li trovasse "fighi"...

Tra l'altro, se si utilizza Vodafone ed uno smartphone NFC supportato, è possibile utilizzare gratuitamente Vodafone Wallet che funziona anche con la semplice prepagata ING e che fa all'incirca le stesse cose di Apple Pay.

Healing

Healing

Apprendista
Che comodità Apple pay ING si deve aggiornare se aderisce non avremmo più problemi di incompatibilità con i pos di pagamento Apple Pay samesung pay funziona dovunque
B_D

B_D

Apprendista

Mi associo alla richiesta di attivazione del servizio Apple Pay con forza.

ING è rimasta una delle poche banche a non averlo :-(

Grazie

Healing

Healing

Apprendista

Healing

Healing

Apprendista

voi che fate i cervelloni lasciate a chi piace il progresso e le nuove tecnologie usarle sembrate cattivi e invidiosi Smiley frustrato

LcLcLc

LcLcLc

Apprendista

Per pagare tramite smartphone sono passato a yap, app sul telefono che ti crea una preapagata virtuale senza costi sul tuo smartphone. Attivata in 24 ore e paghi con NFC e impronta digitale, mi sto trovando benissimo...
Inoltre ti regalano 10€ nel momento in cui ti iscrivi con questo link https://na38w.app.goo.gl/qNpp senza obbligo di deposito

SuperUsers del mese