annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Arancio Pay in Portogallo e Galizia

Jo1992

Jo1992

Esperto

Ciao a tutti, ho visto altri contenuti simili, pertanto lascio anche io il mio contributo relativo alla esperienza che ho avuto con la mia Arancio V-Pay questa estate tra il nord del Portogallo e la Galizia. 

 

Sia per quanto riguarda il ritiro del contante che per i pagamenti, posso dire di essere molto soddisfatto; infatti, non ho riscontrato nessun tipo di problemi. L'unica cosa che ho notato (per la quale però la banca può fare nulla) è che molti esercenti e molte banche (situazione riscontrata anche a Parigi) non espongono il "logo" V-Pay. Nonostante questo, ripeto, la carta è andata ovunque ne abbia avuto necessità e per tutti gli scopi.

 

Saluti.

 

Jo. 

3 RISPOSTE 3
Highlighted
Fabri_76

Fabri_76

Specialista
Ho notato anch'io che, sia in Italia che in Europa, il logo Vpay spesso non è presente, ma (da quel che ho visto) la presenza del logo Visa è sufficiente per garantire il funzionamento della carta. Evidentemente sono stati più veloci ad aggiornare i POS che gli adesivi sulle vetrine.
Massimo58

Massimo58

Guru

Buonasera @Fabri_76 e anche a te @Jo1992

Io sono un fan della carta V-pay e non avete idea di quanto sono

contento del fatto che ANCHE A VOI OLTRE CHE A ME

FUNZIONI BENISSIMO.

Jo1992

Jo1992

Esperto

@Massimo58 Devo dire che io ho riscontrato, da quando la uso in maniera assidua (quindi da circa 6 mesi, ovvero da quando ho uno stipendio), veramente pochi problemi (se non nulli) sia in Italia che in Europa. A breve avrò un viaggio di lavoro a Taiwan, e vi farò un resoconto anche dell'utilizzo della Arancio Pay (prova molto impegnativa, anche perché da quanto ho capito fuori Europa è possibile riscontrare problemi). Per fortuna la banca mi ha concesso la Carta di Credito, e mi potrà far da salvagente.

 

@Fabri_76 per quanto riguarda il logo, beh, secondo me andrebbero adeguati. Più che altro perché magari alcuni clienti si fanno problemi ad usare la Carta di Debito.

 

Un saluto ad entrambi.