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in data 12/05/2021 15:09
in data 12/05/2021 15:09
Buongiorno a tutti,
non so se qualche mediatore saprà aiutarmi, vi esterno quanto di increscioso mi sta accadendo:
in data 12/05/2021 16:01
in data 12/05/2021 16:01
Ciao @Giorgy,
mi spiace per i disagi che stai riscontrando.
Ti confermo che il tuo reclamo è in gestione ai colleghi dell'Ufficio Reclami, ai quali ho inoltrato la tua segnalazione. Riceverai un riscontro direttamente dai colleghi.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 12/05/2021 17:40
in data 12/05/2021 17:40
Buonasera AnnaMaria,
ringrazio per la vicinanza, ma mi spiace dirlo la cosa risulta ancora più assurda dato che, ricontattato il servizio clienti dopo una chiamata da parte dello stesso, mi viene chiesto inizialmente se io ho fatto richiesta di smarrimento......... resto a bocca aperta........ poi mi vien chiesto di contattare la banca dove è stato emesso l'assegno per chiedere la loro procedura interna per ricevere assegno bonario, alchè io domando: ma la richiesta effettuata il 05/05 da ing allora è da ritenersi fasulla?? risposta: se vuole può aspettare 20 giorni e alla data del 26 verificare la disponibilità dell'assegno, oppure chiamare la banca emittente e farsi dire che tipo di procedura hanno per queste situazioni.
Manderò domattina richiesta via PEC per le registrazioni e farò denuncia di quanto avvenuto all'ABF
saluti
in data 12/05/2021 20:12
in data 12/05/2021 20:12
il problema a monte lo risolverai dal 1° luglio, quando per versare Titoli li dovrai spedire ad ING, quindi con un Soggetto in causa in più, in caso di problematiche.
Scusa l'ironia/sarcasmo: faccio parte di quel 4% "no smart" che non abbia mai usato ATM di ING o spedizioni postali.