annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza Clienti?

RISOLTO
Sophie31

Sophie31

Apprendista

Buonasera, 

qualcuno sa come si fa a PARLARE CON QUALCUNO IN QUESTA BANCA? 

Se c'è un problema e se c'è bisogno di assistenza, cosa bisogna fare? 

Grazie per qualsiasi informazione

18 RISPOSTE 18
Gek-Arancio

Gek-Arancio

Esperto

...ehh con ING va tutto bene finché non hai problemi o non hai bisogno di assistenza. Appena esci dalle loro procedure standard, son dolori e si entra nel "tunnel arancio".

Prova al 800717273 digitando la seguente tripletta: 1, 2 e 6.

lucio71

lucio71

Esperto
Mi spiace @Gek-Arancio ma la tua indicazione purtroppo non funziona, ieri l'ha provata un mio amico.
Alla fine il consiglio che gli ho dato è quello di aprirsi un altro conto, trasferire tutto quello che ha e chiudere il conto presso questa banda di pagliacci!
hallogram

hallogram

Esperto

ciao @Sophie31 

purtroppo le indicazioni che vengono fornite volta per volta su combinazioni di tasti hanno poco valore.  Variano come i valori della Borsa.

Penso che se non vi sia una inversione di tendenza l'unica cosa che rimane è quella di cambiare Banca nella speranza che ve ne siano, come penso, di più efficienti nell'assistenza al Cliente.

prezzemolina

prezzemolina

Apprendista
Soluzione

Io chiamo da telefono fisso 800.71.72.73 o da cellulare 02.999.67.89
orari Servizio Clienti dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 - sabato dalle 8.00 alle 18.00.

Passaggi:
a. Ascoltare introduzione che rimanda ad utilizzo sito
b. Inserire codice cliente,
c. inserire data di nascita (2 cifre giorno, 2 cifre mese, 4 cifre anno),
d. inserire pin composto da 6 cifre,
e. (a volte viene suggerito di cambiare il proprio pin, in tal caso scegliere se cambiarlo o digitare tasto per non effettuare cambiamenti),
f. io sceglierei il tasto 1 per “conto corrente”,
g. digitare tasto 2 per “operazioni di conto corrente”,
h. digitare tasto 5 per le “altre operazioni di conto corrente”,
i. ascoltare il messaggio per questionario di opinione dopo la telefonata (tasto 1 per accettare o tasto # per non accettare).
l. Attendere messaggio della voce guida e passaggio telefonico all’operatore.

bisogna valutare se va richiesta qualcosa per conto corrente, o carte, etc. Alla fine dei percorsi c’è una digitazione tasti che permette di parlare con operatore
(1 conto corrente, 2 carta arancio, 3 carte/assegni, 4 mutuo/prestiti, 5 operazioni di trading, 6 attivazione token, 7 cambio pin, 8 info legali, 9 riascoltare indice).

tommi53

tommi53

Apprendista

Io ho rinunciato dopo aver ascoltato varie volte il disco, digitato centinaia di codici e mai avuto la possibilità di parlare con un operatore. Semplificare no?

Ciby

Ciby

Apprendista
800717273 da fisso
029996789 da cellulare o dall estero
Tasto 1 per conto corrente arancio
Poi tasto 4 per altre operazioni
Stamattina ho fatto cosi per parlare con l' operatore. Sempre fatto cosi, nessun problema.
Ely60

Ely60

Apprendista

Alle opzioni della voce guida devi digitare in ordine 1 alla prima domanda poi 2 alla seconda e poi 6 e parlerai con un operatore.

Elisha1977

Elisha1977

Apprendista
Esiste questa community, basta memorizzare questo numero 344 3836914 ecollegarsi con whatsapp oppure esiste il nr. verde 848 582 555. Esiste anche il numero verde 800
717 273
MCipriani

MCipriani

Apprendista

Prova al 800717273.

Oppure puoi provare tramita chat dal sito o tramite FaceBook.

Lo so non è "parlare" ma normalmente funziona!