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C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31-10-2019 08:13 PM
in data 31-10-2019 08:13 PM
Buonasera,
qualcuno sa come si fa a PARLARE CON QUALCUNO IN QUESTA BANCA?
Se c'è un problema e se c'è bisogno di assistenza, cosa bisogna fare?
Grazie per qualsiasi informazione
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-11-2019 09:56 PM
in data 05-11-2019 09:56 PM
SoluzioneIo chiamo da telefono fisso 800.71.72.73 o da cellulare 02.999.67.89
orari Servizio Clienti dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 - sabato dalle 8.00 alle 18.00.
Passaggi:
a. Ascoltare introduzione che rimanda ad utilizzo sito
b. Inserire codice cliente,
c. inserire data di nascita (2 cifre giorno, 2 cifre mese, 4 cifre anno),
d. inserire pin composto da 6 cifre,
e. (a volte viene suggerito di cambiare il proprio pin, in tal caso scegliere se cambiarlo o digitare tasto per non effettuare cambiamenti),
f. io sceglierei il tasto 1 per “conto corrente”,
g. digitare tasto 2 per “operazioni di conto corrente”,
h. digitare tasto 5 per le “altre operazioni di conto corrente”,
i. ascoltare il messaggio per questionario di opinione dopo la telefonata (tasto 1 per accettare o tasto # per non accettare).
l. Attendere messaggio della voce guida e passaggio telefonico all’operatore.
bisogna valutare se va richiesta qualcosa per conto corrente, o carte, etc. Alla fine dei percorsi c’è una digitazione tasti che permette di parlare con operatore
(1 conto corrente, 2 carta arancio, 3 carte/assegni, 4 mutuo/prestiti, 5 operazioni di trading, 6 attivazione token, 7 cambio pin, 8 info legali, 9 riascoltare indice).
in data 01-11-2019 07:23 AM
in data 01-11-2019 07:23 AM
...ehh con ING va tutto bene finché non hai problemi o non hai bisogno di assistenza. Appena esci dalle loro procedure standard, son dolori e si entra nel "tunnel arancio".
Prova al 800717273 digitando la seguente tripletta: 1, 2 e 6.
in data 01-11-2019 09:53 AM
in data 01-11-2019 09:53 AM
in data 02-11-2019 12:10 PM
in data 02-11-2019 12:10 PM
ciao @Sophie31
purtroppo le indicazioni che vengono fornite volta per volta su combinazioni di tasti hanno poco valore. Variano come i valori della Borsa.
Penso che se non vi sia una inversione di tendenza l'unica cosa che rimane è quella di cambiare Banca nella speranza che ve ne siano, come penso, di più efficienti nell'assistenza al Cliente.
in data 05-11-2019 09:56 PM
in data 05-11-2019 09:56 PM
SoluzioneIo chiamo da telefono fisso 800.71.72.73 o da cellulare 02.999.67.89
orari Servizio Clienti dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 - sabato dalle 8.00 alle 18.00.
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a. Ascoltare introduzione che rimanda ad utilizzo sito
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c. inserire data di nascita (2 cifre giorno, 2 cifre mese, 4 cifre anno),
d. inserire pin composto da 6 cifre,
e. (a volte viene suggerito di cambiare il proprio pin, in tal caso scegliere se cambiarlo o digitare tasto per non effettuare cambiamenti),
f. io sceglierei il tasto 1 per “conto corrente”,
g. digitare tasto 2 per “operazioni di conto corrente”,
h. digitare tasto 5 per le “altre operazioni di conto corrente”,
i. ascoltare il messaggio per questionario di opinione dopo la telefonata (tasto 1 per accettare o tasto # per non accettare).
l. Attendere messaggio della voce guida e passaggio telefonico all’operatore.
bisogna valutare se va richiesta qualcosa per conto corrente, o carte, etc. Alla fine dei percorsi c’è una digitazione tasti che permette di parlare con operatore
(1 conto corrente, 2 carta arancio, 3 carte/assegni, 4 mutuo/prestiti, 5 operazioni di trading, 6 attivazione token, 7 cambio pin, 8 info legali, 9 riascoltare indice).
in data 05-11-2019 10:06 PM
in data 05-11-2019 10:06 PM
Io ho rinunciato dopo aver ascoltato varie volte il disco, digitato centinaia di codici e mai avuto la possibilità di parlare con un operatore. Semplificare no?
in data 05-11-2019 10:07 PM
in data 05-11-2019 10:07 PM
in data 05-11-2019 10:23 PM
in data 05-11-2019 10:23 PM
Alle opzioni della voce guida devi digitare in ordine 1 alla prima domanda poi 2 alla seconda e poi 6 e parlerai con un operatore.
in data 05-11-2019 10:31 PM
in data 05-11-2019 10:31 PM
in data 05-11-2019 10:32 PM
in data 05-11-2019 10:32 PM
Prova al 800717273.
Oppure puoi provare tramita chat dal sito o tramite FaceBook.
Lo so non è "parlare" ma normalmente funziona!