annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza Clienti?

RISOLTO
joling

joling

Apprendista
Chiama da cellulare questo numero
029996789, io sono sempre riuscita a parlare con un operatore; in alternativa usa la chat, se entri nella tua area riservata sul sito ti dovrebbe apparire la finestra di dialogo.
artemisia

artemisia

Apprendista
+39 02 9996789 à questo numero per ora mi hanno sempre risposto.
Cristinavi

Cristinavi

Apprendista
Buonasera! Io di solito chiamo da telefono fisso 800.71.72.73 o da cellulare 02.999.67.89 orari Servizio Clienti dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00

Ascolto l’introduzione, inserisco il codice cliente e il pin, poi scelgo il tasto 1 per conto corrente, digito tasto 2 per operazioni di conto corrente, digito tasto 5 per le “altre operazioni di conto corrente“. Ascolto il messaggio per questionario di opinione dopo la telefonata (tasto 1 per accettare o tasto # per non accettare).
Attendo poi messaggio della voce guida e passaggio telefonico all’operatore.
Generalmente in questa sequenza riesco a parlare con l’operatore, è un po’ lungo ma ci si arriva sicuramente.
RandyTheP

RandyTheP

Apprendista
Buonasera, io non ho mai riscontrato problemi con l’assistenza tecnica, chiama questo numero anche da cellulare e vedrai che risolvi!
02 99967 89
Saluti
Maffy0709

Maffy0709

Apprendista
il servizio assistenza clienti, è disponibile il numero verde ING Direct 800 71 72 73, attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 22.00, e il sabato dalle 8.00 alle 18.00. Altrimenti si può recare nella filiale di Monza piazza Garibaldi 2/4 ingresso ponte dei leoni
A14677

A14677

Apprendista

Buonasera. Innanzitutto deve chiamare al numero  Ing ovvero 029996789 dopodiché le verrà chiesto di inserire il proprio codice del conto  la data di nascita ed infine il codice segreto a 6 cifre.  Dopodiché parte una voce guida con varie scelte , in base alla scelta  riguardante il vostro quesito vi verrà precisata una risposta online oppure la possibilità di parlare con L operatore. Naturalmente  si può parlare con L operatore dal lunedì al venerdì praticamente tutto il giorno oppure il sabato mattina 

SunLight2019

SunLight2019

Apprendista
Buongiorno, per parlare con la banca a mio avviso il modo migliore è recarsi in un punto arancio o chiamare il servizio clienti 029996789..
zenere

zenere

Apprendista
Ciao, devi chiamare lo 02/9996779. Ciao, Andrea
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Complimenti @prezzemolina!
Grazie alla tua risposta, potrai goderti 1 anno di cinema con CHILI.
Continua a partecipare per diventare un SuperUser Smiley Strizza l'occhio