annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza in filiale

Nesicha

Nesicha

Apprendista

Buongiorno a tutti.

 

Qualcuno sa se dalla filiale possono risolvere il problema del plafond che online non si riesce ad aumentare?

 

Grazie,

 

Sara

3 RISPOSTE 3
Massimo58

Massimo58

Guru

Buongiorno @Nesicha

NO, NON SI PUO' FARLO DALLA FILIALE.

Nesicha

Nesicha

Apprendista

Grazie, @Massimo58. Quindi, in buona sostanza, non posso fare nulla se questi fantomatici tecnici IT della banca peggiore del mondo non fanno il loro lavoro...

 

Che schifo di banca!

Jo1992

Jo1992

Esperto

Ciao @Nesicha,

 

Premettendo che le colpe di ING (come più volte sottolineate da tutti i membri anche più esperti della community e di bancheggio, come @Gabriele e @Massimo58) sono innegabili e che lo switch sia stato e stia venendo gestito male. Premesso tutto questo, questo è un forum tra noi Clienti come te; se ti stai trovando male con questa Banca sei liberissima/o di sceglierne un'altra più efficiente. Soprattutto, se vuoi andare in filiale a risolvere problematiche ed avere supporto, scegli una Banca tradizionale. Sicuramente ti fornirà quel che cerchi, anche se mediamente a prezzi diversi (come si dice, botte piena e moglie ubriaca non esiste...).

 

Saluti