Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
11/04/2024 11:54 - modificato 11/04/2024 12:04
11/04/2024 11:54 - modificato 11/04/2024 12:04
Ciao @Ioalex,
ho spostato il tuo messaggio in questa conversazione, confermandoti che la prossima settimana è stato pianificato un intervento tecnico che consentirà la corretta associazione delle carte al Google Wallet.
Colgo l'occasione per ricordare che su Community Arancio non è possibile scambiarsi messaggi che "parlino di prodotti e servizi offerti da altri istituti di credito e rimandino, in modo esplicito o implicito, ad altrui proposte commerciali" come indicato nel regolamento di questo spazio regolamento - CommunityArancio (ing.it).
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 12/04/2024 11:40
in data 12/04/2024 11:40
sono settimane che sono previsti interventi per la corretta associazione, sarà la volta buona? Chissà!!!
in data 12/04/2024 16:43
in data 12/04/2024 16:43
in data 12/04/2024 20:25
in data 12/04/2024 20:25
appena contattata l'assistenza dicono che risolveranno il 14/04/2024....bha...a questo punto non so se crederci
in data 13/04/2024 21:40
in data 13/04/2024 21:40
in data 14/04/2024 08:56
in data 14/04/2024 11:00
in data 14/04/2024 11:00
in data 14/04/2024 16:58
in data 14/04/2024 16:58
in data 14/04/2024 18:25
in data 14/04/2024 18:25
in data 15/04/2024 09:49
in data 15/04/2024 09:49
A quando la soluzione dei problemi?