Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/04/2024 09:50
in data 15/04/2024 09:50
A quando la soluzione del problema?
in data 15/04/2024 09:54
in data 15/04/2024 09:54
Finalmente ho risolto il problema!!
@AnnaMaria_ING ha scritto:
Ciao a tutti,
riunisco in questa conversazioni tutti i vostri messaggi e vi invito a scrivere direttamente qui, senza aprire nuovi topic sullo stesso argomento.
Vi confemo che sono attualmente in corso le verifiche per risolvere quanto prima le difficoltà segnalate da alcuni clienti nell’associare le carte al wallet.
Ci scusiamo per il disagio.
AnnaMaria_ING
in data 15/04/2024 09:55
in data 15/04/2024 09:55
Hanno risolto il problema!!!
in data 15/04/2024 15:42
in data 15/04/2024 15:42
in data 16/04/2024 09:47
in data 16/04/2024 09:47
Problema risolto.
in data 17/04/2024 06:39
in data 17/04/2024 06:39
Confermo, la cosa pare essere finalmente tornata alla normalità: aggiunta la carta, configurazione rapidissima ed indolore, ci siamo!
in data 17/04/2024 19:10
in data 17/04/2024 19:10
Buonasera a tutta la community,
confermo che, dopo l'aggiunta della mia carta bancomat (debito) oggi sono riuscito ad aggiungere la carta di credito che impediva la verifica di identità (messaggio di errore ricevuto: carta non intestata a me).
Sperando che la cosa non si ripeta, ringrazio gli sviluppatori, immaginando la grande mole di lavoro cui si sono sottoposti dallo scorso anno ad oggi.
Buona serata a tutti.
in data 18/04/2024 15:21
in data 18/04/2024 15:21
Ciao a tutti,
ringraziando @cesarealpi77, @pweb74, @Lu, @filippobaglio, @Tarkus72,@Tarkus72,@ricky1973 per i feedback condivisi, vi confermo che nei giorni scorsi si è concluso l’intervento tecnico, consentendovi di associare le carte ING al Google Wallet.
@Simone_86 se riscontri ancora difficoltà e hai già segnalato al Servizio Clienti, riceverai un riscontro quanto prima.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 18/04/2024 19:24
in data 18/04/2024 19:24
in data 18/04/2024 19:28
in data 18/04/2024 19:28