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in data 11/12/2023 12:57
in data 11/12/2023 12:57
Non possono rimbalzare nulla anche perché c'è lo stesso problema anche con Google Pay. Ma con tutte le carte ING
in data 11/12/2023 13:12
in data 11/12/2023 13:12
in data 11/12/2023 16:39
in data 11/12/2023 16:39
ho ricevuto da poco la mia nuova carta di debito e wallet non ne vuole sapere di associarla. La vecchia funzionava benissimo e non ho mai avuto problemi in merito. Ho chiamato oggi la banca e mi hanno detto che ci stanno lavorando perchè anche altri utenti hanno lamentato lo stesso problema. Speriamo che risolvano presto.
in data 11/12/2023 16:46
in data 11/12/2023 16:46
Ciao @Frankk256 ,
a causa di un'anomalia, al momento non è possibile aggiungere le carte di debito e credito al wallet Google Pay o Apple Pay.
Siamo al lavoro per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile, ci scusiamo per il disagio.
Buona serata
Maurizio_ING
in data 12/12/2023 13:04
in data 12/12/2023 13:04
***Update***
Ciao a tutti,
è stato effettuato un intervento per risolvere il problema segnalato.
Potete riprovare ad associare le vostre carte al Wallet e farci sapere se ora è tutto OK?
Grazie e buona giornata
Maurizio_ING
in data 12/12/2023 17:13
in data 12/12/2023 17:13
Tutto ok, carta inserita. Grazie.
in data 12/12/2023 21:01
in data 12/12/2023 21:01
in data 14/12/2023 16:45
in data 14/12/2023 16:45
Buongiorno, è da qualche giorno che sto provando ad aggiungere le mie 2 carte (carta di credito e di debito) in Apple Pay anche sul mio Mac ma purtroppo non riesco ad aggiungerle, inserisco tutti i dati, confermo la finestra con termini e condizioni e poi ricevo sempre l'errore "impossibile aggiungere questa carta, provare in seguito"
Con la vecchia banca non avevo di questi problemi e usavo tranquillamente le carte da iphone, ipad e mac senza problemi.
Qualcuno sa se c'è qualche limitazione o qualche operazione da fare per abilitare le carte a più dispositivi?
Grazie
in data 14/12/2023 16:55
in data 14/12/2023 16:55
Buongiorno,
ho cambiato telefono, l'inserimento delle mie carte nel Wallet Apple non va a buon fine, l'SMS con il codice di conferma non arriva. Sto provando da ieri mattina senza successo. Succede solo a me oppure è un problema noto? Grazie anticipatamente.
in data 15/12/2023 12:06
in data 15/12/2023 12:06
Ho un problema simile, non mi arriva l'SMS di verifica.
Ho provato a contattare telefonicamente il supporto ING ma non ho ottenuto una soluzione.