annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione CDC

Highlighted
Antonina

Antonina

Apprendista
Ho fatto l'attivazione sul sito cliccando il pulsante solo ora mi rendo conto della scemenza fatta perche so gia che l'operatrice mi ha detto che verra negata di default e che dopo il diniego devo ricontattare il call center per l'attivazione, in tutto cio alla filiale mi hanno detto che bastava solo un accredito stipemdio e non due mi sapete dare una risposta
1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

Gentile @Antonina,

non serve duplicare o reiterare i post, dato che il 70% dei commenti su questa Community è già un "flood"....

A parte quanto si possa apprendere nelle FAQ (nel caso di ING: Fandonie Allucinanti Qualunquiste), ti ricordo che questo sia un forum tra noi Clienti ING ove dopo 30 mesi, si è domandato e risposto praticamente di tutto, quindi, come per il diritto anglosassone che si basa sui precedenti, occorrerebbe ricercarli

In questo forum c'è una lunghissima serie (cerca "attivazione carta di credito" o "mancata attivazione carta di credito") di Clienti che credevano bastasse ricevere il pezzo di plastica oppure avere i (PRE) requisiti.