Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/03/2022 21:07
in data 16/03/2022 21:07
Salve, ho un semplice problema o perlomeno puo sembrare, in pratica ho ricevuta la mia nuova carta di debito tempo fa, adesso quando vado ad attivarla alla fine della procedura mi appare un pop up con scritto "la sua carta non è al momento attivabile!" come posso fare, quale potrebbe essere il problema? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 17/03/2022 17:07
in data 17/03/2022 17:07
SoluzionePrego @Alfiere_3,
pur faticando ad immaginare che tu non conosca il numero del Servizio Clienti della tua banca o che non sia riuscito a trovarlo, ecco:
> 800717273 (da fisso)
> 029996789 (da cellulare e dall'estero)
Al risponditore: > Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni
in data 17/03/2022 07:43
in data 17/03/2022 07:43
@Alfiere_3, se la problematica - come immagino - è di natura informatica (altre non le riesco ad ipotizzare, in quanto tu la possa attivare anche prima della scadenza della precedente), dovrai telefonare ad ING
in data 17/03/2022 17:00
in data 17/03/2022 17:00
Grazie Gabriele, e sapresti dirmi anche il numero dell' assistenza clienti? Io ho cercato ma non ci sono riuscito.
in data 17/03/2022 17:07
in data 17/03/2022 17:07
SoluzionePrego @Alfiere_3,
pur faticando ad immaginare che tu non conosca il numero del Servizio Clienti della tua banca o che non sia riuscito a trovarlo, ecco:
> 800717273 (da fisso)
> 029996789 (da cellulare e dall'estero)
Al risponditore: > Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni
in data 17/03/2022 17:51
in data 17/03/2022 17:51
Mi dispiace ma ho scandagliato il sito, sia arera privata che prima del login ma niente... comunque grazie
in data 17/03/2022 18:21
in data 17/03/2022 18:21
@Alfiere_3 prego.
In ogni caso il link che ti ho indicato porta proprio ad una pagina del sito ING.
Devi far revisionare il sonar ...