Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/12/2021 09:05 - data ultima modifica 22/12/2021 11:56 autore AnnaMaria_ING
in data 22/12/2021 09:05 - data ultima modifica 22/12/2021 11:56 autore AnnaMaria_ING
Salve a tutti spiego la mia situazione. Ho richiesto la carta di credito e come da procedura mi è arrivata a casa la plastica con tanto di documenti da firmare e rimandare al mittente tramite raccomandata, e cosi ho fatto. Proprio da qui che sono sorti i problemi, è passato ormai un mese e ancora non mi è stata attivata la mia carta di credito, chiamai dopo circa una settimana e mi dissero di richiamare dopo 72 ore, passate le 72 ore che richiamato e mi dissero che entro lunedi sarebbe stato risolto tutto, lunedi ho chiamato, hanno aperto una segnalazione e mi hanno detto "Signor stia tranquillo per Mercoledì avrà tutto ciò che gli serve.
Ora siamo a Mercoledì e del PIN e dell'attivazione della carta di credito neanche l'ombra, detto sinceramente non so più cosa fare, tanto se chiamo non mi trovano una soluzione, sull'area riservata alla voce Carta di credito la pagina non ne vuole sapere a farmi vedere ne pin ne altre cose....Cosa posso fare ? Premetto che ne ho assolutamente bisogno in quanto devo partire per un viaggio e mi serve la carta di credito per sbrigare alcune pratiche.
in data 22/12/2021 09:52
in data 22/12/2021 09:52
qui siamo tutti Clienti come te ed usiamo i "nick": ING sa chi tu sia e, a meno che non voglia farlo sapere a TUTTA la Rete, ti invito a rimuovere le tue generalità modificando il commento dal menù "a pallini" in altro sopra il form del post.
Per quanto attiene all'attivazione, essa - sebbene dovrebbe essere oramai notorio - è ad insindacabile giudizio della banca che può liberamente decidere di non farlo, come già partecipato nel forum in un diluvio tematico precedente, senza fornire specificazioni di sorta.
Probabilmente il procrastinare di 72 ore in 72 ore è solo un indoramento di... pillola.
Presumo che, avendone <<assolutamente bisogno>>, dovrai optare per altre scelte...