237325membri
148391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione carta credito ING

Aggiornamento numero 4:

 

contatto l'assistenza clienti e mi dicono che forse non si attiva perche non deposito lo stipendio... peccato che lo deposito ogni mese negli ultimi 13 anni.... Alla mia domanda di verifcarne gli accrediti mensili, mi rispondono "attendiamo 24h"... peccato che stia attendendo da 10 giorni una risposta sul perchè ho ricevuto una carta, ho cliccato sul tasto attiva, e mi compare ancora il messaggio: Da attivare....

 

Abbiamo preso in carico la tua richiesta

Riceverai al più presto una comunicazione con l'esito della richiesta

Nessun moderatore è in grado di aiutarmi? Speravo in un aiuto, zero risposte. Capisco che non vi interessa però un po di volontà altrimenti non ha senso questo forum

da oltre 15 giorni mi aprono segnalazioni su segnalazioni, senza mai ricevere risposta ad una di queste. Per ora posseggo solo un pezzo di plastica tra le mani, Nella mia area ris. vi è anche il riquadro con scritto "spese carta credito giugno" ma peccato non sia attiva. Il serv. cliente non sa dirmi il perche di questo errore, nonostante io abbia rispettato requisiti per la ricezione ed attivazione carta, ovvero accredito stipendio da oltre 10 anni, e saldo di 3.000 

Ciao @eliodan,

intervengo in questa conversazione e, sebbene sia comprensibile l'insoddisfazione da te manifestata, mi preme ricordare che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra clienti e non un canale di assistenza diretta. Noi moderatori non abbiamo accesso alle posizioni dei clienti ed interveniamo eccezionalmente tramite una segnalazione agli uffici preposti.


Mi spiace che nelle circostanze da te evidenziate i contatti con il Servizio Clienti non siano stati risolutivi. Come indicato in privato, ho richiesto un approfondimento ai colleghi del reparto competente. Riceverai un riscontro quanto prima. 

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

La ringrazio, so bene che questo e un forum tra clienti, però vorrei farvi capire la frustrazione del riscontrare un problema dove nessuno sa dirvi il perchè di tale problema...

Ciao @eliodan  ! 

Stavo per accreditare il mio stipendio presso ad ING per attivare la mia carta di credito ! Però devo dire che alla lettura della tua situazione mi a un po' raffreddato! Mi potresti indicare se il problema si è risolto ? O se infatti la banca proceda ancora a verificazione dopo avere attivato la carta (quello Che troverei veramente senza logica) !

 

ti ringrazio !