Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/07/2023 15:02
in data 27/07/2023 15:02
Sono parecchi mesi che ho riceuto la nuova carta di debito Mastercard e non riesco ad attivarla per problemi di ING.Ho anche chiamato il call center,hanno provato anche loro ma niente da fare, o appare l'avviso sull'app che "il codice da te inserito non è corretto.Per motivi di sicurezza abbiamo sospeso il Token.Per riattivarlo accedi a stato attivazione token", il che non è vero perché il token funziona benissimo,
o sul desktop il token autorizza ma poi appare l'avviso "Siamo spiacenti al momento non è possibile attivare l carta di debito".
A qualcuno è già capitato? Come risolvere? Per fortuna ho altre carte,questa al momento completamente inutile.
in data 27/07/2023 15:31
in data 27/07/2023 15:31
@Flo a fine agosto , con comodo , te la fai cambiare tanto hai alternative.