Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/07/2024 13:31
in data 03/07/2024 13:31
Buongiorno a tutti,ho una domanda da fare e che non ho capito.
Ho il conto corrente arancio da marzo fatta richiesta anche di carta di credito ed è stata accettata(data che mi è stata inviata la carta di credito fisica a casa) Plafond assegnato solo che mi è arrivata la pensione giorno 01/07/24 e mi è comparso il messaggio nella sezione carta di credito "ATTIVA" che prima non risultava.
Premo il tasto inserisco CVV e mi dice che la carta è attiva poi torno alla chermata iniziale e mi esce scritto sempre DA ATTIVARE.
C'è qualcuno che mi posso aiutare? il call center ormai non risponde più.
Grazie
in data 03/07/2024 17:31
in data 03/07/2024 17:31
@loridana52 Io penso che occorra attendere l'arrivo della mail di conferma dell'attivazione. (Ecco la descrizione: è in terza posizione ).
Questo ritardo visto qui anche altre volte, era stato detto di "uno o due giorni".
in data 04/07/2024 13:45
in data 04/07/2024 13:45
Non riesco a trovare una soluzione e nessuno mi risponde al call center