annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione carta di credito Mastercard Gold

Highlighted
Romy24

Romy24

Apprendista

Ho ricevuto la nuova carta di credito Mastercard ma da Maggio ad oggi non sono ancora riuscita ad attivarla nonostante io abbia i requisiti per poterla utilizzare.

Da 2 mesi il servizio clienti mi continua a rispondere che è un problema tecnico di ING che riguarda tutte le Carte emesse dal 1° aprile e non sanno quando verrà risolto.

Io ho necessità della carta entro il 21 Luglio per poter ritirare un auto a noleggio.

Qualcuno di voi ha il mio stesso problema?

8 RISPOSTE 8
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Se è un dichiarato problema generalizzato da mesi (01.04.2019) è pacifico che sia comune ad altri.

La mia emissione (a seguito di blocco) nel maggio scorso non ha avuto problemi di sorta

"guru culu"?

Highlighted
Padrone

Padrone

Esperto

@Gabriele  ha scritto:

Se è un dichiarato problema generalizzato da mesi (01.04.2019) è pacifico che sia comune ad altri.

La mia emissione (a seguito di blocco) nel maggio scorso non ha avuto problemi di sorta

"guru culu"?

--->  Soluzione al quesito guru

Si, hai avuto culu.

sei tra i fondatori (non ho ben capito chi è stato il genio Smiley Molto-felice) di

Informatica Non Garantita e non hai capito "quale e quanta" fortuna hai avuto

nella gestione della tua pratica? Smiley LOLSmiley LOLSmiley LOL

Highlighted
Romy24

Romy24

Apprendista

@Padrone anche tu hai il mio problema?

Highlighted
Padrone

Padrone

Esperto

no @Romy24 

non ho quel tipo di problema, anzi mi trovi diametralmente dall'altro capo

sono in attesa della mia terza cdc. attendo che arrivi. la pratica è stata accettata.

Avendone disattivato una da poco, l'ho rimpiazzata con un'altra.

(hai mai giocato a briscola? sai che si gioca con tre carte?)

è strano lo so, ho tre cdc, alcuni veri bancomat, una vpay (ing) alcune masterpay,

delle prepagate fisiche e digitali... insomma hai presente le carte per giocare?

tra un po' il mio mazzetto di carte bancarie supera quel mazzo e potrò (forse)

giocare a ruba mazzetto Smiley Molto-felice.

(rimango cmq dell'idea che i "ConTANTI saluti" sia il miglior modo di spendere i soldi)

Scrivo questa mia situazione per dirti che se hai problema con un conto

per richiedere una carta od un servizio particolare

"CAMBIA".

NON sto scrivendo chiudi, ogni conto ha un suo servizio particolare,

ing ha questo spazio ad esempio;

sto semplicemente dicendo che impergolarsi

con, per, tra, fra, a, di, da, in, su

un conto, NON ne vale la pena.

I problemi sono uguali per tutti, ma non tutti hanno le stesse soluzioni.

Se poi riterrai opportuno non seguire il mio consiglio

perchè avere tanti conti potrebbe comportare tanti problemi

rimarrai diametralmente opposto al mio status quo,

IO padrone di conti e di molteplici soluzioni, tu schiavo di numeri.

Conta i danni che stai vivendo con un conto, UN SOLO conto

e sappi che non ne ricaverei nulla a dirti bugie (x cosa poi? non ho sponsorizzato nulla

e nel contratto ing non ti chiede l'esclusiva Smiley Strizza l'occhio)

Highlighted
sz-app

sz-app

Apprendista
Da mesi Ing non riesce a postalizzare la
mia nuova MasterCard riferendomi di anomalie che non hanno di fatto soluzioni programmate. Devo cambiare banca secondo te?
Highlighted
sz-app

sz-app

Apprendista
Almeno tu hai ricevuto la carta!...a me non riescono neppure ad inviarla da mesi! Le motivazioni addotte sono: anomalie non ben identificate e non chiaramente gestibili! Dovremmo cambiare bamca?
elioaur91

elioaur91

Apprendista

io ho fatto richiesta a metà giugno, ho ricevuto una mail a luglio dal customerangels dicendomi che hanno ricevuto un technical error al momento della richiesta. In breve da luglio non ho nessuna risposta per quanto riguarda la carta

Highlighted
FaFra

FaFra

Apprendista

Io ho richiesto una nuova carta, è arrivata e ho inviato il form per l'attivazione (fine maggio).

Ho chiamato il customercare perchè non vedevo nella mia area riservata la pagina per l'attivazione della carta e mi hanno risposto che il modulo era arrivato regolarmente (lo hanno detto loro), sottoscritto e compilato in ogni sua parte, ma non era associato alla mia posizione e non riuscivano a spiegarsi il perchè.

L'operatore ha inoltrato una segnalazione che doveva essere evasa in 3 giorni (me lo ha riferito lui).

Dopo una settimana nessuna novità, allora richiamo e....sorpresa: Il mio modulo sarebbe scaduto, ha un tempo limite di invio e io non l'ho mai spedito!!!!

Ma allora è arrivato o no?

Comunque il risultato finale è che devo mandare una nuova richiesta (ovviamente non la farò).