annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione carta di credito con accredito stipendio da Irlanda

Chefmax

Chefmax

Apprendista
Buongiorno community ,
Da qualche settimana ho ricevuto la carta di credito MasterCard oro e vorrei chiedere un informazione.
1) Accreditando lo stipendio ( che per altro è settimanale) e proveniente dall’Irlanda, è comunque valido per richiedere l’attivazione della mia carta di credito ?

2) devo chiedere alla società di indicare quale oggetto del pagamento: STIPENDIO? oppure va bene anche la dicitura in INGLESE ?

Grazie per il vostro aiuto
Buona giornata
Max
3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Numerosi precedenti tematici hanno indicato come non riconoscibile dal Sistema ING un bonifico estero in entrata seppur riguardante gli emolumenti.

Serve il Codice ABI (che è solo italiano...) 027

Ti consiglierei di provare col secondo pre-requisito, la giacenza media (infruttifera) di € 3.000 per almeno due mesi ed all'atto della richiesta

Chefmax

Chefmax

Apprendista
Grazie....
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Gentile @Chefmax 

Ad integrazione di quanto correttamente indicato da @Gabriele a cui auguro un ottima giornata, ti confermo che esistono nei bonifici sepa specifiche causali che corrispondono  all'accredito stipendio (causale abi 27).

Nello specifico il tuo datore di lavoro dovrebbe utilizzare la causale : SALA - SalaryPayment  disponibile sui "remote banking" dei principali istituti di credito europei (non si ritrova sugli home banking domestici).

Sperando di esserti stato utile saluto cordialmente