annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione carta di credito

Highlighted
Romeo87

Romeo87

Apprendista
Salve a tutti ho inviato la richiesta per l’attivazione della carta di credito MasterCard con il deposito dei 3000€...adesso nell’app mi risulta che la carta di credito è attiva ma nel’area riservata del sito mi comunica che al momento non è possibile attivarla...che cosa devo fare???
12 RISPOSTE 12
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Potrebbe trattarsi dei soliti disallineamenti tra gli accessi all'home banking.

Non resta che provare ad usarla, magari solo per il caffè....

REXLEX

REXLEX

Guru

@Romeo87 per intanto attendere che ti arrivi la carta a casa con il suo pin ( pin e carta viaggiano separati ) .

Poi , se risulta attivata sul sito , prova ad eseguire un primo pagamento NON contacless ma con pin. 

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@REXLEX  ha scritto:

@Romeo87 per intanto attendere che ti arrivi la carta a casa con il suo pin ( pin e carta viaggiano separati ) .

Poi , se risulta attivata sul sito , prova ad eseguire un primo pagamento NON contacless ma con pin. 

Fermo restando il necessario utilizzo del PIN per il primo pagamento, @REXLEX, in epoca MC Gold il PIN non è visibile solo da area riservata senza più l'invio cartaceo dell'era Visa Oro?

Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Romeo87 fai così : facci sapere come ricevi il pin ( se anche via posta o solo nel sito ) così diamo una rinfrescata a ricordi ormai datati.

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Si, @Romeo87, magari facci sapere come arriva/visualizzi il PIN, dato che 11 mesi fa ING scriveva:

<<<

E’ possibile visualizzare il PIN da sito (sezione ‘‘Dati Carta’’) o da app.

E’ possibile modificare il PIN della carta tramite sito (sezione ‘‘Dati Carta’’) oppure tramite app.

>>>

Io, lo visualizzai esclusivamente da area riservata.

E, sempre sempre se vorrai, aggiornaci sull'esito dell'attivazione

Highlighted
Romeo87

Romeo87

Apprendista
La carta mi è arrivata già da parecchio tempo,ma il pin mai...nel sito mi dice che c’è un problema e non è possibile attivare la carta ma nell’app mi dice che è già attiva...non so proprio che fare.
Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per fare chiarezza sul PIN della Carta di Credito Mastercard Gold e sulle modalità di attivazione della carta.

Vi informo innanzitutto che il PIN della Carta di Credito Mastercard è visibile direttamente da APP e da web a seguito dell’attivazione della carta.

Ciò premesso, per procedere con la richiesta di attivazione della Carta di Credito è necessario aver provveduto alla restituzione alla Banca del relativo modulo debitamente firmato. Successivamente è possibile richiedere l’attivazione della carta accedendo alla propria area riservata sia da APP che da web nella sezione Carta di Credito > Attiva. Al momento della richiesta di attivazione viene verificato se sul Conto Corrente Arancio è presente un saldo medio di 3.000 euro negli ultimi 30 giorni oppure l’accredito dello stipendio o della pensione (causale ABI 27).

Ricordo inoltre che l’attivazione della carta di credito, anche in presenta dei prerequisiti, è comunque soggetta ad una valutazione da parte della Banca.

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Highlighted
Credici

Credici

Apprendista

Buongiorno,

per attivare la carta di credito, bisogna per forza mandare il modulo per posta, non è possibile inviare una email?

Grazie della risposta e buona giornata a tutti.

Highlighted