Questo sito web utilizza cookies, alcuni tecnici (necessari per l’uso del sito e dei servizi annessi) e altri facoltativi (ad es. per fini di profilazione commerciale), anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni o negare l’utilizzo di tutti o alcuni cookies consulta la Cookie Policy.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei soli cookies tecnici. Per autorizzare, invece, anche l’utilizzo dei cookies facoltativi clicca su
Accetta
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18-10-2020 04:44 PM
in data 18-10-2020 04:44 PM
18-10-2020 04:55 PM - modificato 18-10-2020 04:55 PM
18-10-2020 04:55 PM - modificato 18-10-2020 04:55 PM
Potrebbe trattarsi dei soliti disallineamenti tra gli accessi all'home banking.
Non resta che provare ad usarla, magari solo per il caffè....
in data 18-10-2020 04:55 PM
in data 18-10-2020 04:55 PM
@Romeo87 per intanto attendere che ti arrivi la carta a casa con il suo pin ( pin e carta viaggiano separati ) .
Poi , se risulta attivata sul sito , prova ad eseguire un primo pagamento NON contacless ma con pin.
in data 18-10-2020 05:00 PM
in data 18-10-2020 05:00 PM
@REXLEX ha scritto:
@Romeo87 per intanto attendere che ti arrivi la carta a casa con il suo pin ( pin e carta viaggiano separati ) .
Poi , se risulta attivata sul sito , prova ad eseguire un primo pagamento NON contacless ma con pin.
*****
Fermo restando il necessario utilizzo del PIN per il primo pagamento, @REXLEX, in epoca MC Gold il PIN non è visibile solo da area riservata senza più l'invio cartaceo dell'era Visa Oro?
in data 18-10-2020 05:08 PM
in data 18-10-2020 05:08 PM
@Romeo87 fai così : facci sapere come ricevi il pin ( se anche via posta o solo nel sito ) così diamo una rinfrescata a ricordi ormai datati.
in data 18-10-2020 05:26 PM
in data 18-10-2020 05:26 PM
Si, @Romeo87, magari facci sapere come arriva/visualizzi il PIN, dato che 11 mesi fa ING scriveva:
<<<
E’ possibile visualizzare il PIN da sito (sezione ‘‘Dati Carta’’) o da app.
E’ possibile modificare il PIN della carta tramite sito (sezione ‘‘Dati Carta’’) oppure tramite app.
>>>
Io, lo visualizzai esclusivamente da area riservata.
E, sempre sempre se vorrai, aggiornaci sull'esito dell'attivazione
in data 18-10-2020 08:43 PM
in data 18-10-2020 08:43 PM
in data 19-10-2020 10:59 AM
in data 19-10-2020 10:59 AM
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per fare chiarezza sul PIN della Carta di Credito Mastercard Gold e sulle modalità di attivazione della carta.
Vi informo innanzitutto che il PIN della Carta di Credito Mastercard è visibile direttamente da APP e da web a seguito dell’attivazione della carta.
Ciò premesso, per procedere con la richiesta di attivazione della Carta di Credito è necessario aver provveduto alla restituzione alla Banca del relativo modulo debitamente firmato. Successivamente è possibile richiedere l’attivazione della carta accedendo alla propria area riservata sia da APP che da web nella sezione Carta di Credito > Attiva. Al momento della richiesta di attivazione viene verificato se sul Conto Corrente Arancio è presente un saldo medio di 3.000 euro negli ultimi 30 giorni oppure l’accredito dello stipendio o della pensione (causale ABI 27).
Ricordo inoltre che l’attivazione della carta di credito, anche in presenta dei prerequisiti, è comunque soggetta ad una valutazione da parte della Banca.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 20-10-2020 10:11 AM
in data 20-10-2020 10:11 AM
Buongiorno,
per attivare la carta di credito, bisogna per forza mandare il modulo per posta, non è possibile inviare una email?
Grazie della risposta e buona giornata a tutti.
in data 20-10-2020 10:24 AM
in data 20-10-2020 10:24 AM