Questo sito web utilizza cookies, alcuni tecnici (necessari per l’uso del sito e dei servizi annessi) e altri facoltativi (ad es. per fini di profilazione commerciale), anche di terze parti. Per avere maggiori informazioni o negare l’utilizzo di tutti o alcuni cookies consulta la Cookie Policy.
Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei soli cookies tecnici. Per autorizzare, invece, anche l’utilizzo dei cookies facoltativi clicca su
Accetta
in data 18-10-2020 04:44 PM
in data 18-10-2020 04:44 PM
18-10-2020 04:55 PM - modificato 18-10-2020 04:55 PM
18-10-2020 04:55 PM - modificato 18-10-2020 04:55 PM
Potrebbe trattarsi dei soliti disallineamenti tra gli accessi all'home banking.
Non resta che provare ad usarla, magari solo per il caffè....
in data 18-10-2020 04:55 PM
in data 18-10-2020 04:55 PM
@Romeo87 per intanto attendere che ti arrivi la carta a casa con il suo pin ( pin e carta viaggiano separati ) .
Poi , se risulta attivata sul sito , prova ad eseguire un primo pagamento NON contacless ma con pin.
in data 18-10-2020 05:00 PM
in data 18-10-2020 05:00 PM
@REXLEX ha scritto:
@Romeo87 per intanto attendere che ti arrivi la carta a casa con il suo pin ( pin e carta viaggiano separati ) .
Poi , se risulta attivata sul sito , prova ad eseguire un primo pagamento NON contacless ma con pin.
*****
Fermo restando il necessario utilizzo del PIN per il primo pagamento, @REXLEX, in epoca MC Gold il PIN non è visibile solo da area riservata senza più l'invio cartaceo dell'era Visa Oro?
in data 18-10-2020 05:08 PM
in data 18-10-2020 05:08 PM
@Romeo87 fai così : facci sapere come ricevi il pin ( se anche via posta o solo nel sito ) così diamo una rinfrescata a ricordi ormai datati.
in data 18-10-2020 05:26 PM
in data 18-10-2020 05:26 PM
Si, @Romeo87, magari facci sapere come arriva/visualizzi il PIN, dato che 11 mesi fa ING scriveva:
<<<
E’ possibile visualizzare il PIN da sito (sezione ‘‘Dati Carta’’) o da app.
E’ possibile modificare il PIN della carta tramite sito (sezione ‘‘Dati Carta’’) oppure tramite app.
>>>
Io, lo visualizzai esclusivamente da area riservata.
E, sempre sempre se vorrai, aggiornaci sull'esito dell'attivazione
in data 18-10-2020 08:43 PM
in data 18-10-2020 08:43 PM
in data 19-10-2020 10:59 AM
in data 19-10-2020 10:59 AM
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per fare chiarezza sul PIN della Carta di Credito Mastercard Gold e sulle modalità di attivazione della carta.
Vi informo innanzitutto che il PIN della Carta di Credito Mastercard è visibile direttamente da APP e da web a seguito dell’attivazione della carta.
Ciò premesso, per procedere con la richiesta di attivazione della Carta di Credito è necessario aver provveduto alla restituzione alla Banca del relativo modulo debitamente firmato. Successivamente è possibile richiedere l’attivazione della carta accedendo alla propria area riservata sia da APP che da web nella sezione Carta di Credito > Attiva. Al momento della richiesta di attivazione viene verificato se sul Conto Corrente Arancio è presente un saldo medio di 3.000 euro negli ultimi 30 giorni oppure l’accredito dello stipendio o della pensione (causale ABI 27).
Ricordo inoltre che l’attivazione della carta di credito, anche in presenta dei prerequisiti, è comunque soggetta ad una valutazione da parte della Banca.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 20-10-2020 10:11 AM
in data 20-10-2020 10:11 AM
Buongiorno,
per attivare la carta di credito, bisogna per forza mandare il modulo per posta, non è possibile inviare una email?
Grazie della risposta e buona giornata a tutti.
in data 20-10-2020 10:24 AM
in data 20-10-2020 10:24 AM