237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione carta di credito

RISOLTO
Buongiorno dopo anni dall'apertura del conto ho iniziato ad usare il conto ho richiesto successivamente la carta di credito che é arrivata quasi subito per attivarla non avevo ancora i requisiti perché avevo movimentato il conto ma non avevo bloccato alcuna somma, quando ho inviato il modulo arrivato in allegato con la carta ho ricevuto come risposta che mi era stata negata. Ora ho depositato la somma richiesta ma ancora mi dice che non ho i requisiti per l'attivazione. Volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi a capire se posso attivare questa carta che é arrivata oppure no? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@saING 

i PRE-requisiti richiesti sono oramai noti (accredito emolumenti con causale ABI 027 e/o giacenza media ed all'atto della richiesta di almeno € 3.000) e spesso anche il possesso di entrambi non è stato garanzia di successo.

 

Dopo il primo diniego aspetta almeno, in costanza di PRE-requisiti Smiley Strizza l'occhio, 90 giorni per reiterare la richiesta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@saING 

i PRE-requisiti richiesti sono oramai noti (accredito emolumenti con causale ABI 027 e/o giacenza media ed all'atto della richiesta di almeno € 3.000) e spesso anche il possesso di entrambi non è stato garanzia di successo.

 

Dopo il primo diniego aspetta almeno, in costanza di PRE-requisiti Smiley Strizza l'occhio, 90 giorni per reiterare la richiesta.

Grazie mille gentilissimo per la risposta. Avendo ricevuto subito la carta quando entro nella sezione per la richiesta mi compare quella con stato da attivare e non posso fare ulteriore richiesta per questo volevo capire se riuscirò ad attivare questa carta entro un mese come da requisiti richiesti oppure rivolgermi altrove. Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia