237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione carta di credito

Buongiorno a tutti, ho fatto richiesta di carta di credito, mi è arrivata a casa e nell'area riservata risulta da attivare. È impossibile però attivarla, non c'è nessuna sezione dove inserire il CVV. Sono 4 anni che ho aperto il conto e verso regolarmente lo stipendio. Mi potete aiutare? Grazie
4 RISPOSTE 4

Ciao @Mery_84,

la sezione dell'Area Riservata è quella "Carte di Credito": seleziona poi dal menù a tendina l'attuale carta (saranno presenti solo i primi e gli ultimi 4 numeri)

@Mery_84  ha scritto:
Buongiorno a tutti, ho fatto richiesta di carta di credito, mi è arrivata a casa e nell'area riservata risulta da attivare. È impossibile però attivarla, non c'è nessuna sezione dove inserire il CVV. Sono 4 anni che ho aperto il conto e verso regolarmente lo stipendio. Mi potete aiutare? Grazie

***

 

Credo che si tratti di un problema di visualizzazione del campo da parte dello specifico browser che utilizzi per accedere al conto.

Hai provato da APP?

Se fosse lo stesso non resta che segnalare la cosa al call center telefonico!

Si ho provato sia da internet che da app ma non vedo il campo dove inserire il cvv.

@Mery_84  ha scritto:
Si ho provato sia da internet che da app ma non vedo il campo dove inserire il cvv.

***

 

Fai però attenzione!

Sono appena andato per curiosità nella mia sezione specifica dell'APP... dove devo ancora attivare la mia carta di debito ed i campi dove inserire le cifre non sono BEN evidenziati! Ci sono solo dei trattini grigi sui quali devi TAPPARE per inserire solo 2 delle tre cifre che compongono il CVV.