annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione carta di credito

RISOLTO
Giuseppemaisto

Giuseppemaisto

Apprendista

salve, ho richiesto la mia carta di credito circa 20 giorni fa, mi è arrivata circa 10 giorni fa e come da istruzioni ho rispedito all'indirizzo il modulo firmato, ma nonostante ciò ad oggi non riesco ad attivare la carta nonostante rientro nelle modalità di attivazione

5 RISPOSTE 5
GerardoF

GerardoF

Guru
Soluzione

Ciao @Giuseppemaisto,

spero che tu abbia innanzitutto dato un'occhiata alle tantissime discussioni al riguardo presenti in Community prima di procedere... Comunque riassumendo, per l'attivazione sono innanzitutto necessari dei prerequisiti, cioé l'accredito dello stipendio di almeno € 750 con codice ABI 027 oppure una giacenza di almeno € 3.000 prestando attenzione alle tempistiche (almeno 30 giorni). Soddisfatti questi prerequisiti, l'attivazione della carta è soggetta all'insindacabile giudizio della banca.

Whiteriver

Whiteriver

Apprendista

Buon giorno, ho fatto richiesta di carta di credito dalla mia area privata ed è stata velocemente approvata.

Poi ho ricevuto la carta di credito, ma adesso non so come devo fare per attivarla, avevo sul conto + di 3000€, ma non ho nessun modulo di richiesta firmato da restituire, dal sito vedo che la carta è in stato Inviata, dall' app se controllo la carta c'è scritto che riceverò a breve istruzioni su come proseguire..

Avrei un po' di urgenza nel poterla utilizzare..

grazie Alessandro

Highlighted
Patrizia_ING

Patrizia_ING

Moderatore

Ciao @Whiteriver,

nel caso in cui il modulo di richiesta non è presente all'interno della raccomandata contentente la carta, contattando il Servizio Clienti allo 02.9996789 da cellulare o l'800717273 da fisso e selezionando 1.2.6 potrai parlare con un operatore e richiede l'invio del modulo per email.

Una volta firmato il modulo, dovrai necessariamente spedirlo per posta a: ING BANK, Casella Postale 10632 20159 Milano.  

Patrizia_ING

Whiteriver

Whiteriver

Apprendista

Grazie mille @Patrizia_ING dopo una lunga chiamata mi hanno mandato il modulo della richiesta.

Non è possibile mandare il modulo firmato per posta elettronica per velocizzare l'attivazione, mi hanno prospettato che per le festività si andrebbe ormai all'anno prossimo, ma io purtoppo ho un autonoleggio prenotato per il 27 dicembre..

Ho qualche possibilità? Grazie

Patrizia_ING

Patrizia_ING

Moderatore

Ciao @Whiteriver

in via del tutto eccessionale puoi consegnare il modulo in filiale spiegando la tua esigenza. Non posso garantirti una tempistica precisa sulla lavorazione del documento.

Patrizia_ING