Attivazione carta di credito

Thedipendent

Thedipendent

Apprendista

Buongiorno. Ho ricevuto la c.d.c MasterCard in sostituzione della gloriosa VISA. A causa della scarsa qualità del materiale, utilizzandola come ho utilizzato per anni la VISA, mi si è spezzata in due. A seguito di richiesta di altra carta, ricevo doppione della precedente: stessi numeri in rilievo, stesso cvv, stesso pin; al momento della procedura per la riattivazione, il sistema, non me lo permette, comunicandomi di non possedere i requisiti. NON  ho richiesto una NUOVA carta. Nessuna comunicazione di modifica mi è giunta. Grazie per ogni contributo.

3 RISPOSTE 3
Gabriele

Gabriele

Guru

Domanda da call center....

Highlighted
Thedipendent

Thedipendent

Apprendista

Buonasera. Il punto è che al call center mi dicono che per procedere all'attivazione delle carte, vi sono delle "nuove" normative le quali impongono il soddisfacimento delle note condizioni. Il problema è che nessuno mi ha comunicato, in alcun modo, queste "nuove" condizioni, altrimenti avrei, semplicemente, fatto accreditare lo stipendio di Dicembre, invece, cosí, debbo attendere praticamente un mese. Grazie.

Gabriele

Gabriele

Guru

Io non ho il (lauto e ministeriale) stipendio accreditato sul CCA da metà 2009 (e lo fu per pochi mesi) e, utilizzando il Corrente Arancio praticamente solo per la Credito, ho una giacenza media molto prossima allo zero.

Il 19 novembre ho positivamente e senza intoppi attivato la MC Gold in sostituzione della <<gloriosa>> Visa Oro.

Probabilmente ha ragione (in senso lato) @Massimo58, riguardo al fatto che per essere fortunato Cliente ING tu debba avere una cospicua dose di fortuna od essere simpatico ai suoi Sistemi....