annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione carta di credito

davide_98

davide_98

Apprendista

Buongiorno,

come da titolo scrivo per avere delle informazioni in merito l'attivazione della carta di credito.

Dopo una prima richiesta non andata a buon fine risalente allo scorso anno, a metà gennaio decido di ritentare con una nuova richiesta per la carta. 

La richiesta mi viene subito approvata e mandata per posta con i moduli da ri-inviare. In data 2 febbraio invio il modulo alla banca (con posta normale) e ad oggi, non ho ancora avuto nessun riscontro.

La scorsa settimana contatto il servizio clienti, dove mi viene comunicato che non era ancora stato ricevuto il modulo da me inviato, che è proprio la cosa che mi lascia perplesso visto che la lettera è stata inviata dalla Milano stessa.

Chiedo proprio a voi per avere informazioni in merito alle tempistiche o per sapere se posso fare qualcosa per avere altre informazioni a riguardo.

Ringrazio tutti in aticipo. 

2 RISPOSTE 2
Fabio1965SR

Fabio1965SR

Apprendista

Ciao, di solito i documenti arrivano entro 1 settimana, massimo 1 settimana e mezzo, il sisitema postale ha una lunga trafila, capità che la posta normale si perda pertanto non arriva, il sistema ideale è quello della raccomandata, che ti permette di inviare velocemente i documenti e sei sicuro che arrivano. 

Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

casomai ti fari rimandare i documenti e li rispedisci ma con raccomandata con ricevuta di ritorno.. cosi hai la traccia e nessuno può far finta di nulla Smiley Felice