annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione carta di credito

RISOLTO
Infinity71

Infinity71

Apprendista

ho ricevuto la carta di credito più di una settimana fa e ho rispedito già il modulo da una settimana.

Avendo il saldo superiore ai 3000 euro devo fare qualcosa ancora o solo attedndere l'attivazione?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Jo1992

Jo1992

Esperto
Soluzione

Ciao @Infinity71,

 

Il saldo superiore a 3000€ su Conto Corrente (non Conto Arancio) è uno dei pre-requisiti per la attivazione, insieme al foglio da restituire firmato ad ING. 

 

Essendo un pre-requisito non è automatica la attivazione della Carta, la Banca si riserva un insindacabile giudizio in merito al concederti tale strumento o meno (in base soprattutto al tuo merito creditizio ed alla tua storia di cliente). La Banca ha comunque interesse, ovviamente, a concederti lo strumento di pagamento, semplicemente, deve fare delle valutazioni. Fra qualche giorno magari chiama e chiedi info relative alla tua pratica. 

 

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Jo1992

Jo1992

Esperto
Soluzione

Ciao @Infinity71,

 

Il saldo superiore a 3000€ su Conto Corrente (non Conto Arancio) è uno dei pre-requisiti per la attivazione, insieme al foglio da restituire firmato ad ING. 

 

Essendo un pre-requisito non è automatica la attivazione della Carta, la Banca si riserva un insindacabile giudizio in merito al concederti tale strumento o meno (in base soprattutto al tuo merito creditizio ed alla tua storia di cliente). La Banca ha comunque interesse, ovviamente, a concederti lo strumento di pagamento, semplicemente, deve fare delle valutazioni. Fra qualche giorno magari chiama e chiedi info relative alla tua pratica. 

 

Ciao

Visualizza soluzione nel messaggio originale

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @Infinity71,

in aggiunta a quanto indicato @Jo1992, una volta ricevuto il modulo, potrai richiedere autonomamente l’attivazione della carta di credito, accedendo alla tua area riservata tramite web o App al percorso Carta di Credito > Attiva.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

alfa33

alfa33

Apprendista

ATTENZIONE I TEMPI PER L'ATTIVAZIONE DELLA CARTA DI CREDITO NON SONO SEMPRE RAPIDI. A ME DOPO UN MESE DALL'INVIO DEL MODULO ANCORA NON COMPARE ON-LINE LA DICITURA ATTIVA. NON RIESCO A CAPIRE IL PERCHE' VISTO CHE IL MIO SALDO E' SUPERIORE A QUELLO RICHIESTO. CHE DEVO FARE?

SuperUsers del mese