237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione carta di credito

Buona sera mi è arrivata già da tempo la carta di credito ma non sono riuscita ad attivarla perché non mi era possibile ora sono entrata nell’applicazione e mi dice Attiva carta clicco su attiva inserisco il codice e mi da una schermata dove dice che la carta è attiva e posso iniziare a fare acquisti vado ad inserirla per usarla ma non mi fa accedere a nulla infatti se entro tramite Internet nel sito Ing mi dà che la carta non può essere attivata invece dall’App mi dice carta attiva
4 RISPOSTE 4

Sono stati segnalati disallineamenti tra l'accesso "app" e quello "pc".

Probabilmente il Sistema deve solo "digerire" l'attivazione.

 

Non resterebbe che provarla, ricordandoti che, per il primo utilizzo, esso debba essere "fisico" (con PIN) a prescindere dall'importo.

Ma il pin viene generato dopo L attivazione???perche se è così mi dice carta attiva ma non mi hanno dato il pin

@fau84 

qui c'è un post informativo sulla Credito MC

 

<<Puoi attivare la tua carta di credito collegandoti al nostro sito, sezione Carta di Credito > Dati Carta, oppure nella APP, sezione Carta di Credito > Riepilogo.>>

<<E’ possibile visualizzare il PIN da sito (sezione ‘‘Dati Carta’’) o da app.>>

Nella sezione carta di credito, in riepilogo non mi da dati carta mi esce solo nessuno pagoflex attivo ed esce sempre attiva carta, che fa sempre la stessa procedura inserisci il codice di 3 cifre dietro la carta e mi esce carta attivata, però in riepilogo esce sempre attiva carta. Non capisco