annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione carta di credito

Highlighted
Lopita

Lopita

Apprendista

Ciao a tutti,

scrivo per sapere se qualcuno di voi può fugare i miei dubbi: ho attivato il Conto Corrente Arancio a dicembre 2018, a gennaio mi è stato accreditato lo stipendio (più di 750 €), ho attivato anche il Conto Arancio e ho spostato quasi tutto il saldo là. Ho fatto la richiesta di attivazione della mia carta di credito (che ho già fisicamente ricevuto) successivamente a questo spostamento, e non è ancora andata a buon fine. Questo ritardo può essere dovuto al fatto che attualmente il saldo contabile sul Conto Corrente  è troppo basso (attualmente ho lasciato solo 50 €) e quindi la mia richiesta di attivazione è in stand by finchè il conto corrente non verrà rimpolpato con un nuovo accredito? Vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Buona giornata!

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Patrickfolgo

Patrickfolgo

Esperto

Salve @Lopita,

In relazione al tuo quesito ci sono svariate e svariate conversazioni nei meandri di questa community.

Dovresti ricevere una e-mail che ti dovrebbe informare sulla mancata attivazione della cdc.

Purtroppo o per fortuna possono essere svariate e tra le più disparate le motivazioni per le quali non ti sia concessa l'attivazione della medesima.

Domande generiche e per esperienza;

- Hai mai avuto altre carte di credito?

- Hai mai avuto finanziamenti?

- Hai sempre effetuato pagamenti regolari con le date? (comprese utenze e qualsivoglia cosa intestata alla tua persona)