Attivazione carta di credito

sarah1985

sarah1985

Apprendista

SALVE A TUTTI SONO DA MOLTO TEMPO CLIENTE ING SEMPRE ACCREDITATO LO STIPENDIO,ADESSO CHE è ARRIVATA LA CARTA DI CREDITO NON CAPISCO COME ATTIVARLA E NON RIESCO PURE A PARLARE CON NESSUNO OPERATORE QUALCUNO RIESCE A SPIEGARMI TUTTO CIO GRAZIE.

4 RISPOSTE 4
Gabriele

Gabriele

Guru

Gentile @sarah1985 

sono Cliente con anzianità maggiorenne e ti posso dire che in 40 e più mesi di Community si sia scritta un'enciclopedia su tale situazione.

Quelli che tu chiami "requisiti" sono "PRE-requisiti": il 90 (o forse +) % dell'iter è dato dall'insindacabile giudizio della Banca.

La richiesta d'attivazione (in costanza dei predetti "PRE") la fai da area riservata, sezione Carta di Credito.

Buona fortuna

sarah1985

sarah1985

Apprendista

GRAZIE PER LA TUA RISP.IL PROBLEMA E' CHE NELL'AREA RISERVATA C'è SCRITTO DA ATTIVARE MA NON SI PUO' CLICCARE DA NESSUNA PARTE,ANCHE SE IL PLAFON ETUTTO IL RESTO SEMBRA ATTIVO VERAMENTE NON CAPISCO QUANTO DEVE PASSARE 1-2-3 MESI NESSUNO SPECIFICA NULLA UNA MAIL PER DIRE QUARDA LA TUA SITUAZIONE NON E' IDONEA,ANZI SCUSA LA PRIMA MAIL DICE CHE ABBIAMO PRESO INCARICO LA TUA RICHIESTA TI MANDEREMO LA CARTA TRAMITE POSTA E DOPO LA POTRAI ATTIVARE SULLA TUA AREA RISERVATA OK FINO A QUI TUTTO BN E' ARRIVATA VADO NELL'AREA E NON SUCCEDE NULLA PERCHE',ASPETTO TUA RISPOSTA GRAZIE SEI MOLTO GENTILE.

Romy24

Romy24

Apprendista

ciao @sarah1985 anche io ho il tuo problema, ho ricevuto la carta di credito a Maggio e ad oggi non sono ancora riuscita ad attivarla.

Il servizio clienti, ogni volta che chiamo, mi comunica che è un problema tecnico di ING e non sanno quando verrà risolto, ho scritto all'ufficio reclami ma non mi hanno mai risposto, sono andata in filiale e l'operatore ha scritto una segnalazione ma a tutt'oggi non ha ricevuto riscontro...

Ho bisogno della carta di credito entro la fine di Luglio e non so più cosa fare...

Neil

Neil

Apprendista

Stesso identico problema. Ogni volta che chiamo l'operatore non riesce ad accedere al mio profilo ed io continuo a richiamare. E' assurdo