237340membri
148404post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione carta di debito non ok

Buongiorno
Sono 3 settimane che cerco di attivare la mia carta di debito ricevuta con esito negativo.
In fase di attivazione mi fornisce l'errore: "impossibile attivare la carta in questo momento". Ho provato sia da cellulare che da computer ma il problema resta.
Sono ben 4 volte che contatto il servizio clienti ing ed anche loro hanno riscontrato lo stesso problema. Mi hanno aperto le segnalazioni continuamente e mi hanno sempre assicurato che sarebbe stato risolto in pochi giorni ma tutto ciò non è avvenuto.
Ho mandato anche una mail all'ufficio reclami.
Voglio chiederVi come mi devo comportare per poter risolvere la problematica? Se devo chiudere il conto per risolverla definitivamente?
Non riesco in nessun modo a prelevare i miei soldi e mi sento presa in giro ogni volta che chiamo il servizio clienti che mi ripete sempre le stesse cose.
Presto provvederò subito a cambiare banca. Mai visto una banca che non riesce a risolvere un problema e neanche ti ricontatta
3 RISPOSTE 3

@Lor84na 

come più volte  e, di recente, sempre più spesso scritto, per palesi problematiche informatiche noi Clienti come te non possiamo far nulla: sta tutto nelle mani di ING.

 

Nell'immediato potresti "risolvere" con una Prepagata con IBAN (quindi non di ING) ove bonificare i soldi da spendere al POS o da ritirare all'ATM

 

Grazie Gabriele. In effetti è quello che sto facendo ora. Nel frattempo inizio anche le pratiche di migrazione verso un altro conto e lo stesso farà anche mio marito.
Ing è buona solo se non hai mai problemi.
Le serietà si nota proprio in queste occasioni.

@Lor84na io credo che se uno soddisfa le sue esigenze bancarie con una 'prepagata con iban' , con cui siamo appena sopra il livello della pietra focaia , non doveva perder tempo con una banca. In particolare con ING che richiede nervi saldi.