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in data 07/04/2024 18:57
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in data 07/04/2024 19:39
in data 07/04/2024 19:39
anch'io provo da giorni sia su app che da sito ma risulta praticamente assente qualsiasi riferimeto per tale operazione, E' IMPOSSIBILE
in data 08/04/2024 14:32
in data 08/04/2024 14:32
Anche io, la stessa cosa. Arrivata la nuova ma non posso attivarla, e ne sull'app ne sul web si vede la carta.
Da venerdì che chiamo il servizio cliente e mi hanno detto che lo segnalanp...ma sto ancora aspettando una risposta e una soluzione.
Alla domanda che ho fatto al call center "Ho bisogno di prelevare, come faccio?" Mi hanno risposto: " può prelevare dalla carta di credito", peccato che per farlo utilizzo il plafond della carta e pago una commisione del 4%. Ho bisogno di una risposta perché devo anche partire...
un mese fa
un mese fa
Il mio problema è stato risolto. Bisogna solo avere un po' di pazienza. Il servizio clienti mi ha contattato ieri e al pomeriggio avevo già la carta di debito funzionante. Grazie!
un mese fa
un mese fa
Grazie @Jess per averci aggiornati.
@Simona-Ale-90 e @only_you-72 potete riprovare anche voi l'attivazione della carta di debito?
Buona serata,
AnnaMaria_ING