237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione carta

Devo attivare la carta di debito
4 RISPOSTE 4

Vai in Area Riservata, nella specifica Sezione della Carta di Debito e procedi

cosa devo fare?

@Gabriele  ha scritto:

Vai in Area Riservata, nella specifica Sezione della Carta di Debito e procedi

---

 

Le istruzioni in merito mi lasciano il dubbio che la nuova carta di debito MC non sia da attivare da area riservata (come la precedente arancio-Pay), sezione Carta di debito... visto che si parla solo di "attivazione" dell'opzione mondo per L'utilizzo nei paesi extra-europei!

Mentre è necessario solo visualizzare il codice PIN (da area riservata).

 

Dubbio credo che potrà essere sciolto solo dai diretti interessati... Smiley Lingua

Nell'ipotesi che fosse da attivare all'arrivo le istruzioni sopra segnalate sono sicuramente da INTEGRARE!

Carissimo @finder, premetto che io sia ancora, per la Debito, nell'Era della vituperata V-Pay ma che abbia già la MC Gold (Credito) e, grazie anche a questo mio specifico post su tale Carta, ricordo che essa sia stata attivata in area riservata, seguendo le indicazioni ivi presenti (inserimento di CVV, codice sicuro, ecc).

 

Conscio che Carte ed Assegni non viaggino "attivi" fino a destinazione e presumendo che l'iter per la Credito sia uguale a quello per la Debito, ritengo che @23l89 & @gea1  debbano seguire le indicazioni già fornite e se, dato che parliamo dei Sistemi informatici di ING, ciò non sia possibile, dovranno far riferimento al call center.