annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione cdc visa oro

RISOLTO
Highlighted
Yago1980

Yago1980

Apprendista
Buona sera
Innanzitutto complimenti per questa bellissima comunity
Avrei una piccola domanda
Sono possessore di un primo conto ing direct da 6 anni
Poi quest'anno ho aperto il secondo conto
Dove ho addebitato da più di un mese più di 3000 euro
Avendo già il libretto assegni ing direct
A l'Apertura del conto mi inviarono nel pacchetto benvenuto cdc e carta di debito
Oggi 25/02/2017
Dalla mia area personale precisamente nella sezione richiesta cdc visa mi ha fatto immettere le 3 cifre della carta di credito cvv
E mi ha fatto immettere i codici di conferma della carta codici
Dopo e uscito scritto che mi invieranno una mail
Per sapere su attivazione di tale carta cdc visa
La mia domanda è sapreste mediamente la tempistica della mail che deve arrivare ?
Secondo voi la procedura sta andando a buon fine?
Vi ringrazio di cuore per le gentili risposte in merito
Grazie.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Caro @Yago1980,

la tua lunga e dettagliata descrizione della situazione non differisce molto, nel contenuto, dalle centinaia di post a tema già presenti in Community, ma - essendo tutti Clienti come te - possiamo solo risponderti con le esperienze personali che differiscono anche significativamente tra uno e l'altro per molteplici motivi.

In primis, meglio non operare, od almeno non effettuare determinate operazioni tra cui questa, nel fine settimana: il sistema mette "in coda" in attesa che lunedì qualcuno della "competente sezione" analizzi la pratica ed istruisca la tua valutazione creditizia. 

In secodo luogo, la lungodegenza infruttifera dei 3.000 euro è, al pari dell'accredito emolumenti, un mero PRE-requisito, a cui farà seguito il citato iter valutativo "ad insindacabile giudizio della Banca".

In linea di massima, più tempo passa meno le prospettive sono da reputarsi positive...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

Caro @Yago1980,

la tua lunga e dettagliata descrizione della situazione non differisce molto, nel contenuto, dalle centinaia di post a tema già presenti in Community, ma - essendo tutti Clienti come te - possiamo solo risponderti con le esperienze personali che differiscono anche significativamente tra uno e l'altro per molteplici motivi.

In primis, meglio non operare, od almeno non effettuare determinate operazioni tra cui questa, nel fine settimana: il sistema mette "in coda" in attesa che lunedì qualcuno della "competente sezione" analizzi la pratica ed istruisca la tua valutazione creditizia. 

In secodo luogo, la lungodegenza infruttifera dei 3.000 euro è, al pari dell'accredito emolumenti, un mero PRE-requisito, a cui farà seguito il citato iter valutativo "ad insindacabile giudizio della Banca".

In linea di massima, più tempo passa meno le prospettive sono da reputarsi positive...

Visualizza soluzione nel messaggio originale