Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/09/2023 18:55
in data 12/09/2023 18:55
Mi è arrivata per posta la nuova carta fisica prepagata in sostituzione di quella in scadenza. Nella lettera allegata è scritto che si può attivare subito senza aspettare la scadenza della vecchia, dalla Area Riservata dell'App o del sito ING inserendo il CVV. Non trovo però entrata del menù di attivazione dove poter inserire il nuovo codice CVV. Mi occorre un cortese aiuto. Grazie
in data 13/09/2023 14:01
in data 13/09/2023 14:01
@SalvaCal_01 in Area riservata zona Prepagata in alto di fianco a numero carta vedi un campo Cambia carta dove puoi selezionare la nuova carta etc
in data 13/09/2023 15:13
in data 13/09/2023 15:13
Purtroppo nel mio caso a fianco al numero carta è presente solo l'opzione "Dai il nome alla carta" e da nessuna altra parte è invece presente l'opzione/campo "Cambia carta"
in data 14/09/2023 17:32
in data 14/09/2023 17:32
Ciao @SalvaCal_01,
riprendo questa conversazione per confermarti che la nuova carta prepagata potrà essere attivata alla scadenza della precedente.
Mi spiace per il disguido generatosi a seguito delle indicazioni riportate nella comunicazione accompagnatoria alla nuova carta.
Ti ringrazio per la segnalazione che ho già condiviso con l’area competente per le opportune verifiche.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 25/02/2024 10:41
in data 25/02/2024 10:41
Buongiorno, mi spiegate allora come mai alla data di febbraio 2024 ancora inviate comunicazioni che riportono la seguente frase : " Puoi attivarmi subito, senza aspettare la data di scadenza della vecchia carta....".