238131membri
149535post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione immediata nuova carta Prepagata in sostituzione di quella in scadenza

Mi è arrivata per posta la nuova carta fisica prepagata in sostituzione di quella in scadenza. Nella lettera allegata è scritto che si può attivare subito senza aspettare la scadenza della vecchia, dalla Area Riservata dell'App o del sito ING inserendo il CVV. Non trovo però entrata del menù di attivazione dove poter inserire il nuovo codice CVV.  Mi occorre un cortese aiuto. Grazie   

4 RISPOSTE 4

@SalvaCal_01 in Area riservata zona Prepagata in alto di fianco a numero carta vedi un campo Cambia carta dove puoi selezionare la nuova carta etc 

Purtroppo nel mio caso a fianco al numero carta è presente solo l'opzione "Dai il nome alla carta" e da nessuna altra parte è invece presente l'opzione/campo "Cambia carta" 

Ciao @SalvaCal_01,

riprendo questa conversazione per confermarti che la nuova carta prepagata potrà essere attivata alla scadenza della precedente.

Mi spiace per il disguido generatosi a seguito delle indicazioni riportate nella comunicazione accompagnatoria alla nuova carta.

 

Ti ringrazio per la segnalazione che ho già condiviso con l’area competente per le opportune verifiche.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Buongiorno, mi spiegate allora come mai alla data di febbraio 2024 ancora inviate comunicazioni che riportono la seguente frase : " Puoi attivarmi subito, senza aspettare la data di scadenza della vecchia carta....".