Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/09/2023 18:55
in data 12/09/2023 18:55
Mi è arrivata per posta la nuova carta fisica prepagata in sostituzione di quella in scadenza. Nella lettera allegata è scritto che si può attivare subito senza aspettare la scadenza della vecchia, dalla Area Riservata dell'App o del sito ING inserendo il CVV. Non trovo però entrata del menù di attivazione dove poter inserire il nuovo codice CVV. Mi occorre un cortese aiuto. Grazie
in data 13/09/2023 14:01
in data 13/09/2023 14:01
@SalvaCal_01 in Area riservata zona Prepagata in alto di fianco a numero carta vedi un campo Cambia carta dove puoi selezionare la nuova carta etc
in data 13/09/2023 15:13
in data 13/09/2023 15:13
Purtroppo nel mio caso a fianco al numero carta è presente solo l'opzione "Dai il nome alla carta" e da nessuna altra parte è invece presente l'opzione/campo "Cambia carta"
in data 14/09/2023 17:32
in data 14/09/2023 17:32
Ciao @SalvaCal_01,
riprendo questa conversazione per confermarti che la nuova carta prepagata potrà essere attivata alla scadenza della precedente.
Mi spiace per il disguido generatosi a seguito delle indicazioni riportate nella comunicazione accompagnatoria alla nuova carta.
Ti ringrazio per la segnalazione che ho già condiviso con l’area competente per le opportune verifiche.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 25/02/2024 10:41
in data 25/02/2024 10:41
Buongiorno, mi spiegate allora come mai alla data di febbraio 2024 ancora inviate comunicazioni che riportono la seguente frase : " Puoi attivarmi subito, senza aspettare la data di scadenza della vecchia carta....".