annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione nuova carta di credito mastercard

GabrieleP

GabrieleP

Apprendista

Buonasera,

ho ricevuto la nuova carta di credito Mastercald Gold, ma sia da sito che da app non risulta attivabile (nessun campo in cui inserire CVV).

C'è una determinata tempistica da attendere o si può attivare in altri modi?

Ho ricevuto la carta una settimana fa, non più tardi.

3 RISPOSTE 3
GunEm

GunEm

Apprendista
Ciao, come te anch’io ho ricevuto la nuova carta di credito MasterCard gold e da allora ho avuto ed ho solo problemi. Ho ricevuto la carta a metà aprile e il sito o l’App, dopo diverse telefonate al servizio clienti, mi Ganci permesso di attivarla solo a fine maggio! Ma anche da attiva la carta non funziona se non fai un acquisto in un negozio fisico non contactless in modo da associare il tuo pin. Dopo altre 2 telefonate al servizio clienti, l’ultima oggi sono forse riuscito a fare un acquisto online. Spero sia passato e non mi dia l’insoluto dopo qualche giorno. Abbi fede prima o poi potrai attivarla, ti consiglio comunque di chiamare.
GabrieleP

GabrieleP

Apprendista

MAGARI fosse possibile parlare con il servizio clienti... ogni scelta fatta sul N. verde porta ad una risposta automatica, senza possibilità di parlare con qualcuno che abbia più di un bit al posto dei neuroni.

Qualcuno sa come posso fare a contattare qualcuno anche telefonicamente?

Ad ogni modo, gran bell'idea di customer care, lasciare tutti senza assistenza diretta.

Highlighted
Lallablu

Lallablu

Esperto

nr verde, scelta 1,2,6 e taaaaanta pazienza