Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
31/01/2023 07:39 - modificato 31/01/2023 07:40
31/01/2023 07:39 - modificato 31/01/2023 07:40
Buongiorno, sono cliente da pochi giorni.
Tutto sembra filare liscio, sono in attesa della carta di debito, sto aspettando il suo arrivo prima di chiudere il conto corrente personale e avere modo di operare con il nuovo conto arancio.
Ieri pomeriggio chiedo spiegazione in chat assistenza dei tempi di attesa della carta di debito e dopo qualche minuto di attesa mi viene detto che la richiesta è in corso e che a breve riceverò via email il tracking della spedizione.
Stamane mi trovo in mail, comunicazioni inerenti a una presunta carta prepagata richiesta, in fase di attivazione.
Che voi sappiate viene emessa in automatico?
Come faccio a dismetterla?
Non ho bisogno di una prepagata e non voglio combattere in previsione delle giacenze richieste per l'ISEE a fine anno.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 31/01/2023 07:51
SoluzioneProbabilmente hai "flaggato" una spunta di troppo.
In ogni caso:
> non ti costa nulla (al massimo le ricariche);
> se ti servirà in futuro già ce l'hai;
> per l'ISEE ti dovrai preoccupare solo tra due anni e se non la ricarichi è a zero e tanto dovrai indicare (la Carta è priva di IBAN)
> il Modulo di rinuncia è presente in Area Riservata > Corrente > Info Conto > Documenti e contratti, ma non essendo attiva e, immagino, ancora "virtuale", potresti chiederne la cessazione già via call center
SoluzioneProbabilmente hai "flaggato" una spunta di troppo.
In ogni caso:
> non ti costa nulla (al massimo le ricariche);
> se ti servirà in futuro già ce l'hai;
> per l'ISEE ti dovrai preoccupare solo tra due anni e se non la ricarichi è a zero e tanto dovrai indicare (la Carta è priva di IBAN)
> il Modulo di rinuncia è presente in Area Riservata > Corrente > Info Conto > Documenti e contratti, ma non essendo attiva e, immagino, ancora "virtuale", potresti chiederne la cessazione già via call center
in data 31/01/2023 14:31
in data 31/01/2023 14:31
Grazie per la precisione nella risposta.