Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/01/2024 10:48
in data 28/01/2024 10:48
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28/01/2024 11:01
in data 28/01/2024 11:01
Soluzione@Sesy A differenza della proposta di attivare la nuova carta "all'arrivo in possesso" si deve attendere la scadenza.
Se vuoi leggi la corretta segnalazione "precisa"
in data 28/01/2024 11:01
in data 28/01/2024 11:01
Soluzione@Sesy A differenza della proposta di attivare la nuova carta "all'arrivo in possesso" si deve attendere la scadenza.
Se vuoi leggi la corretta segnalazione "precisa"
in data 28/01/2024 11:03
in data 28/01/2024 11:03
in data 28/01/2024 11:05
in data 28/01/2024 11:05
@Sesy si dovrebbero cambiare il testo.
08/03/2024 11:50 - modificato 08/03/2024 11:57
08/03/2024 11:50 - modificato 08/03/2024 11:57
La mia è scaduta a febbraio 24. Siamo all'8 marzo 2024 e ancora non me la fa attivare.
Mi chiede una cifra del CVV ma, dopo averla messa, mi butta fuori dall'area personale senza aver attivato la carta.
Devo anche rifare login per rientrare.
Il messaggio che dà è:
"ATTENZIONE! Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi."
Non si sa più tardi quando e perchè.
in data 09/03/2024 15:51
in data 09/03/2024 15:51
anche io ho lo stesso problema e non riesco a recperare il residuo della vecchia carta