Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/01/2024 10:48
in data 28/01/2024 10:48
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28/01/2024 11:01
in data 28/01/2024 11:01
Soluzione@Sesy A differenza della proposta di attivare la nuova carta "all'arrivo in possesso" si deve attendere la scadenza.
Se vuoi leggi la corretta segnalazione "precisa"
in data 28/01/2024 11:01
in data 28/01/2024 11:01
Soluzione@Sesy A differenza della proposta di attivare la nuova carta "all'arrivo in possesso" si deve attendere la scadenza.
Se vuoi leggi la corretta segnalazione "precisa"
in data 28/01/2024 11:03
in data 28/01/2024 11:03
in data 28/01/2024 11:05
in data 28/01/2024 11:05
@Sesy si dovrebbero cambiare il testo.
08/03/2024 11:50 - modificato 08/03/2024 11:57
08/03/2024 11:50 - modificato 08/03/2024 11:57
La mia è scaduta a febbraio 24. Siamo all'8 marzo 2024 e ancora non me la fa attivare.
Mi chiede una cifra del CVV ma, dopo averla messa, mi butta fuori dall'area personale senza aver attivato la carta.
Devo anche rifare login per rientrare.
Il messaggio che dà è:
"ATTENZIONE! Siamo spiacenti, al momento non è possibile dare seguito alla tua richiesta.
Se sei già cliente di ING ti preghiamo di riprovare più tardi."
Non si sa più tardi quando e perchè.
in data 09/03/2024 15:51
in data 09/03/2024 15:51
anche io ho lo stesso problema e non riesco a recperare il residuo della vecchia carta