237887membri
149187post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività fraudolenta Amazon

RISOLTO

Buongiorno a tutti, l'altro ieri mi sono accorto di avere una decina di movimenti non miei sulla carta derivanti da Amazon. Ho sentito Amazon e mi hanno detto che per privacy non possono dirmi chi li ha fatti ma mi confermano non essere miei (sul mio storico non c'erano). Ho bloccato la Mastercard ma come faccio a richiedere il rimborso? 

Ho amaramente scoperto che è impossibile parlare ora con un operatore ING. 

Grazie mille

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Luca_luca_maria carta...quale ? comunque Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> scarichi il modulo pertinente di contestazione , compili e inoltri.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Ciao io oggi non riesco a fare un pagamento su amazon mi dice che viene rifiutato non capisco perché
Soluzione

@Luca_luca_maria carta...quale ? comunque Area personale --> Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> scarichi il modulo pertinente di contestazione , compili e inoltri.

@Frenzyss con che carta ? se fosse la debito...hai attivato l'opzione E-commerce ? se no ..non funziona. 

Area personale --> Carta di debito --> Personalizza --> Opzione E-commerce 

Con la Carta di Credito Mastercard Gold di ING

@Luca_luca_maria scarichi il modulo per quella carta e prosegui iter.