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in data 15-01-2019 08:08 AM
in data 15-01-2019 08:08 AM
Ciao a tutti.
Ho provato a cercare tra le risposte date precedentemente, ma nessuna centra il problema che ho io, che è: ho provato ad aumentare il plafond della mia Mastercard perchè il prossimo mese sarò in viaggio di nozze nel sudest asiatico e non voglio ritrovarmi senza soldi. Ho accreditato negli ultimi due mesi lo stipendio ed ho un saldo medio ben superiore a 3.000 €. L'unico "glitch" è che ho solo €170 circa di rimanenza sulla Mastercard per questo mese. Sapete se è questo il problema o se c'è proprio un problema con l'aumento del plafond? Perchè tra le istruzioni non si fa alcun riferimento alla rimanenza mensile, ma solo al fatto che sia necessario avere avuto lo stipendio accreditato od un saldo maggiore di €3000...
Ad latere, ma non è proprio più possibile parlare con nessuno?? Che fine ha fatto la chat di Ing?
Grazie mille a chi saprà rispondermi.
Sara
in data 15-01-2019 08:19 AM
in data 15-01-2019 08:19 AM
Gentile @Nesicha (Sara), anch'io optai, anzi fui cooptato, per quelle latitudini per l'honey moon (Singapore, Bali, Sulawesi). Certo che allora erano altri tempi...
Venendo alle problematiche segnalate:
- sicura di non aver trovato nulla? Tipo che la funzionalità non sia ancora stata rispristinata (qui)?
- la chat è consultiva, non dispositiva
- Verde od Urbano, poi 1-2-6
Conviene armarsi di altre Carte se nel frattempo ING & MC non sbloccheranno la situazione
in data 15-01-2019 09:13 AM
in data 15-01-2019 09:13 AM
Ciao, Gabriele e grazie per la risposta. Il thread lo avevo letto, ma la soluzione non c'è. So che la chat è consultiva, ma - almeno - avrebbero potuto darmi informazioni che i clienti non sono tenuti a (nè tantomeno pagati per) dare...
Credo che aprirò rapidamente un nuovo conto e chiuderò quello con ING. Non è possibile non riuscire a fare le operazioni più elementari con i miei soldi...
Comunque ti ringrazio.
Sara
in data 15-01-2019 10:00 AM
in data 15-01-2019 10:00 AM
Qualcuno ha qualche notizia su quando verrà risolta l'anomalia che impedisce la richiesta di aumento del plafond?
Francamente è ridicola e penosa la lentezza da parte di ING di risolvere qualunque problema
in data 15-01-2019 11:34 AM
in data 15-01-2019 11:34 AM
Ciao @Markus_TV
il limite temporale è stato via via rinviato, sintomo palese del caos informatico ed organizzativo.
Crdo che si farà prima a capire che sia stato sbloccato quando, provando, ci si riuscirà, piuttosto che attendere lumi.
in data 15-01-2019 12:42 PM
in data 15-01-2019 12:42 PM
Ciao @Nesicha e @Markus_TV,
siamo a conoscenza che alcuni di voi riscontrano difficoltà nell'effettuare on line la richiesta di aumento plafond.
I colleghi stanno già verificando per ripristinare il servizio al più presto.
Vi tengo aggiornati.
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 15-01-2019 01:03 PM
in data 15-01-2019 01:03 PM
Marisa,
Capisco che dobbiate pure rispondere qualcosa, ma la situazione è grottesca, va avanti da un pezzo ed é assolutamente ingiustificabile. Auspico che molti, come me, decidano semplicemente di cambiare banca.
in data 15-01-2019 01:40 PM
in data 15-01-2019 01:40 PM
Confermo quanto detto dagli altri...nemmeno io riesco ad aumentare il plafond e la risposta dell call center che mi hanno dato e': siamo al corrente che da 1 mese abbiamo queste difficolta' e i ns. tecnici IT di ING ci stanno lavorando ma ancora non c'e' soluzione!! Forse cambiare tutto il personale dell'.I.T. no??? Al di la' che mi sembra una presa in giro!!! Un PESSIMO SERVIZIO di ING: francamente la figura che fanno la si commenta da sola!! Siamo al ridicolo!!! Mai vista una cosa del genere con le altre banche!!!!
in data 15-01-2019 02:37 PM
in data 15-01-2019 02:37 PM
La chat??? E chi l'ha mai vista!! specchio per le allodole!!! :-)))
20-02-2019 12:46 PM - modificato 21-02-2019 09:04 AM
20-02-2019 12:46 PM - modificato 21-02-2019 09:04 AM
Trovo imbarazzante che ogni minimo problema si trascini sempre per mesi o anni, mediocrità