annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumento plafond carta di credito

SAX6365

SAX6365

Apprendista

Buongiorno.

Ho chiesto 3 gg fa la modifica del plafond della mia mastercard poichè mi devo recare in altro continente.

Non ho avuto, al momento, nessuna risposta. Ritengo, quindi, che la richiesta sia stata rifiutata.

Vorrei sapere la motivazione, dal momento che mensilmente vengono accreditati sul conto 2 stipendi più una pensione e che la giacenza media degli ultimi due mesi è  ben al di sopra dei 3.000 euro richiesti.

Grazie

7 RISPOSTE 7
Lallablu

Lallablu

Esperto

se vuoi avere risposte non devi certamente fare quelle domande qui.. noi siamo clienti come te, quindi del tuo conto sappiamo esattamente quello che tu sai del nostro.. Smiley Molto-felice

potrei suggerirti di chiamare il nr. verde e chiedere info.. quello che so è che sono spesso decisioni insindacabili che la banca ha diritto di prendere, nonostante ci siano le basi per un esito positivo. Il problema è che raramente spiega le motivazioni del dinnego a quanto ne so..

SAX6365

SAX6365

Apprendista

Ti ringrazio, ma mi pare che la moderatrice Patrizia_ING possa rispondere (in alcune occasioni lo ha fatto).

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto

Ciao @SAX6365 , 

tre giorni mi sembrano pochi per considerare la pratica respinta.

Ad ogni modo se vuoi che la moderatrice @Patrizia_ING  intervenga ti conviene sempre citarla  (con il simbolo della chiocciolina seguito dal nome - vedrai il nome apparire in arancione): in tal modo lei si accorgerà di essere stata "evocata".

In boccca al lupo 

SAX6365

SAX6365

Apprendista

@MIRKOSARA Grazie mille!!!

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Esperto
Figurati, è statl un piacere
finder

finder

Guru

@SAX6365  ha scritto:

Buongiorno.

Ho chiesto 3 gg fa la modifica del plafond della mia mastercard poichè mi devo recare in altro continente.

Non ho avuto, al momento, nessuna risposta. Ritengo, quindi, che la richiesta sia stata rifiutata.

Vorrei sapere la motivazione, dal momento che mensilmente vengono accreditati sul conto 2 stipendi più una pensione e che la giacenza media degli ultimi due mesi è  ben al di sopra dei 3.000 euro richiesti.

Grazie

Per esperienza recente di richiesta di aumento di Plafond, ti riferisco comunque che la pratica viene gestita in circa 2 giorni lavorativi e vale il sistema amministrativo del silenzio-rifiuto senza giustificazione ALCUNA!

Se non ricevi mail positivi o non visualizzi il nuovo plafond nella specifica area, vuol dire che la richiesta è stata rifiutata SENZA APPELLO e senza motivo... a loro insindacabile giudizio. Smiley Lingua

Highlighted
SAX6365

SAX6365

Apprendista
@finder Grazie, immaginavo. È curioso come ING in un momento in cui non può acquisire nuovi clienti miri a perderne altri....