237792membri
149017post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autorizzazione Negata PagoPA

Buongiorno,

a fronte di pagamento online PagoPA tramite carta di credito (per caricamento Libretto Famiglia) ho ricevuto messaggio di "Autorizzazione Negata" e invito a rivolgermi all'istituto bancario. Ho verificato il credito disponibile ed è maggiore dell'importo di spesa. Lo stesso tipo di pagamento effettuato circa un mese fa per 2 volte ha avuto successo.

Ho ipotizzato potesse essere un problema di spesa giornaliera e abbassato l'importo, ma tutti i tentativi, dopo l'inserimento del codice 3D secure finiscono allo stesso modo.

Chiamando il numero di assistenza clienti nessuna scelta corrisponde alla mia esigenza di ricevere una spiegazione...potete aiutarmi?

 

 

 

3 RISPOSTE 3

@OrangeJu la butto li : non è che sulla cdc gravino delle preautorizzazioni /pagoflex o che altro che ti abbassano momentaneamente il plafond ?

'Ho ipotizzato potesse essere un problema di spesa giornaliera e abbassato l'importo' ...l'avrai alzato non abbassato immagino. 

No, non ho pagoflex attivo. Ho abbassato l'importo che pagavo tramite carta di credito, scelta possibile perchè si tratta di caricare un Libretto INPS con voucher e posso scegliere arbitrariamente quanti comprarne.

@OrangeJu nessun autonoleggio estivo / soggiorno estivo che stia trattenendo una garanzia ?