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04/04/2024 19:10 - modificato 04/04/2024 19:19
04/04/2024 19:10 - modificato 04/04/2024 19:19
Ciao a tutti.
Ricarico la carta prepagata.
Vado su amazon e faccio un aquisto. Mi apre la finestra dove dovrei premere "Procedi" una volta data la conferma di autorizzazione tramite l'app...
... sorpresa! L'app nuova (che detesto con tutto me stesso, è oscena, peggiore e chi l'ha pensata va licenziato) non mi ha mai mandato nessuna notifica!
E... la sezione "autorizza operazione" che c'era nella vecchia app, che fine ha fatto? L'ho cercata inutilmente per qualche minuto....
Ma tanto, CHISSENEFREGA!
Amazon ha COMUNQUE ricevuto la conferma di autorizzazione! Se pur io NON abbia affatto autorizzato un bel niente! Incredibile!
La nuova app oltre a fare globalmente schifo, ti autorizza per conto suo i pagamenti! Fantastico!
QUESTA È UNA COSA GRAVISSIMA!!
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Ho subito provato ad aprire la chat dell'app. Non va. Semplicemente ti senti un cretino a premere un bottone che NON FA NULLA.
Allora provo per via telefonica... e tutte le voci insistono in modo prolisso di usare la chat (che enorme presa per il C**O!) , e gira e rigira non riesci a parlare con nessuno!
Ho pure provato a cercare le voci serie relative a carte (tipo furto e smarrimento) ... ma comunque mi ha fatto fare giri a vuoto tra le selezioni multiple e non ho fatto altro che sentire il risponditore automatico.
Non esiste che il servizio di una banca mi tratti così!
Siete pazzi.
Da qua non si torna indietro.
Fino a qualche anno fa consigliavo ing direct se si apriva l'argomento.
Da oggi attivamente dirò ad amici e conoscenti di stare lontani da Ing Direct. Anche se fuori contesto ne parlerò.
Parlerò MALE di voi, semplicemente dicendo la verità. Ve lo meritate.
Oltre al fatto che i feedback in questo pseudo-forum sembrano totalmente inutili, e al massimo arriva qualche fan/"guru" ad insabbiare e dimenticare il problema.
I vecchi post vengono eliminati (per non dire censurati). L'utilità sembra che sia solo quella di dare un posto agli utenti dove sfogarsi. Ma alla lunga sta cosa vi sta tornando contro.
FOLLIA!
in data 05/04/2024 10:40
in data 05/04/2024 10:40
Ciao @maje,
ho letto il tuo messaggio e vorrei innazitutto evidenziare che in Community Arancio è possibile esprimere liberamente la propria opinione, purchè avvenga utilizzando toni e linguaggio adeguati, nel rispetto delle alle regole di buona conversazione di questo spazio, che puoi consultare qui regolamento - CommunityArancio (ing.it)
Quanto alle tue segnalazioni e nello specifico al pagamento con la carta prepagata, ti informo che in alcuni casi l'autorizzazione avviene inserendo solo i dati della carta. Ciò può capitare ad esempio se l'importo è piccolo e ha un basso rischio, oppure il pagamento è ricorrente, o noi o il commerciante abbiamo effettuato un'analisi dei rischi, o si effettua il pagamento su un sito o su un'app al di fuori dell'Europa, dove il protocollo 3D Secure non si applica.
Per eventuali verifiche sulla propria posizione occorre far riferimento al Servizio Clienti, non potendo in questa sede entrare nel merito dei casi specifici.
Ti confermo inoltre che il servizio di CHAT è disponibile da App dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle 18.00. Il tasto “attendi disponibilità” si attiva non appena un nostro agente è disponibile. Ti invito a riprovare il servizio.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 05/04/2024 14:00
in data 05/04/2024 14:00
Eccola la, la risposta fatta giusto per insabbiare il problema e non risolvere niente.
"indico la luna e ti sei perso ad osservare il dito"
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Una spesa da 260€, è "un importo piccolo" o "a basso rischio" ? No spiegamelo per favore.
Ho provato ad usare la chat, alle 18:30 , ieri. Non va, semplicemente prendete in giro i vostri clienti.
"Ti confermo inoltre che" .... COSA? Mi prendi per i fondelli?
Cosa mi "confermi"? Io non ho chiesto conferme di niente!
L'unica che mi confermi è che a quanto pare a voi interessa dare con urgenza risposte, invece di capire e risolvere i problemi.
PRESTO! RISPONDETE!