Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/10/2022 23:49
in data 10/10/2022 23:49
Da quando ho ricevuto la mia nuova Carta di Credito Mastercard non riesco ad effettuare acquisti on line. L'autorizzazione viene negata dopo la richiesta dello Smart Code
in data 11/10/2022 07:19
in data 11/10/2022 07:19
Dando per scontato che tu abbia attivato la Carta da area riservata e che il problema sia generalizzato (ossia su più siti) non ti resta che controllare lo stato della Credito ed interfacciarti con il servizio clienti