Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 28/04/2020 11:48
in data 28/04/2020 11:48
Buongiorno, questa mattina non riesco ad ottenere autorizzazione pagamento tramite Paypal. Provato più volte, mi ritorna messaggio di errore "Autorizzazione rifiutata dall'istituto di credito"
Eppure ho verificato e sono ampiamente al di sotto dei limiti impostati. Vi risultano problemi in corso? L'accesso alla Chat o al supporto telefonico richiede lunghi tempi di attesa.
Grazie
in data 28/04/2020 11:53
in data 28/04/2020 11:53
@Balrog046 su Paypal cosa hai messo ? la carta di credito ? il pagamento è per caso verso un sito di giochi & scommesse ?
28/04/2020 11:58 - modificato 28/04/2020 12:02
28/04/2020 11:58 - modificato 28/04/2020 12:02
No, è uno studio medico associato e ho già effettuato diversi pagamenti con loro nelle scorse settimane senza riscontrare alcun problema. Ultimo utilizzo del pagamento Paypal il giorno 25 aprile senza problemi. Confermo con carta di credito
in data 28/04/2020 12:05
in data 28/04/2020 12:05
@Balrog046 allora non ha giustificato motivo se non in un momentaneo transitorio info. Sicuro che , visto che siamo a fine mese , tu non abbia esaurito plafond mensile cdc ?
in data 28/04/2020 12:12
in data 28/04/2020 12:12
Ho appena verificato tramite App: sono al 35% del plafond. Proverò a ricontattare ING e ancora PAYPAL ma le attese in questo periodo sono di alcune ore .... speriamo sia solo un transitorio, riproverò nel pomeriggio. Grazie per il supporto!
in data 29/04/2020 00:28
in data 29/04/2020 00:28
@Balrog046 ha scritto:
Ho appena verificato tramite App: sono al 35% del plafond. Proverò a ricontattare ING e ancora PAYPAL ma le attese in questo periodo sono di alcune ore .... speriamo sia solo un transitorio, riproverò nel pomeriggio. Grazie per il supporto!
---
Hai già verificato se altrove, usando direttamente la carta senza il tramite di paypal, va tutto a buon fine?
in data 29/04/2020 15:14
in data 29/04/2020 15:14
Oggi 29 aprile ore 15 sono riuscito a parlare con ING-Direct Servizio Clienti. Nulla a che fare con plafond o altre limitazioni.
Mi hanno detto che a partire da stamattina diversi clienti lamentano lo stesso problema e che INGDIRECT ha segnalato a Mastercard già questa mattina chiedendo di intervenire. Bisogna aspettare, ovviamenti i tempi non sono "predictable" visto il periodo .....
in data 29/04/2020 15:21
in data 29/04/2020 15:21
@Balrog046 grazie.