237797membri
149032post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Autorizzazione rifiutata durante transazione Paypal martedì 28 apr 2020

Buongiorno, questa mattina non riesco ad ottenere autorizzazione pagamento tramite Paypal. Provato più volte, mi ritorna messaggio di errore "Autorizzazione rifiutata dall'istituto di credito"

Eppure ho verificato e sono ampiamente al di sotto dei limiti impostati. Vi risultano problemi in corso? L'accesso alla Chat o al supporto telefonico richiede lunghi tempi di attesa.

Grazie

7 RISPOSTE 7

@Balrog046 su Paypal cosa hai messo ? la carta di credito ?  il pagamento è per caso verso un sito di giochi & scommesse ? 

No, è uno studio medico associato e ho già effettuato diversi pagamenti con loro nelle scorse settimane senza riscontrare alcun problema. Ultimo utilizzo del pagamento Paypal il giorno 25 aprile senza problemi. Confermo con carta di credito

@Balrog046 allora non ha giustificato motivo se non in un momentaneo transitorio info. Sicuro che , visto che siamo a fine mese , tu non abbia esaurito plafond mensile cdc ?

Ho appena verificato tramite App: sono al 35% del plafond. Proverò a ricontattare ING e ancora PAYPAL ma le attese in questo periodo sono di alcune ore .... speriamo sia solo un transitorio, riproverò nel pomeriggio. Grazie per il supporto!

@Balrog046  ha scritto:

Ho appena verificato tramite App: sono al 35% del plafond. Proverò a ricontattare ING e ancora PAYPAL ma le attese in questo periodo sono di alcune ore .... speriamo sia solo un transitorio, riproverò nel pomeriggio. Grazie per il supporto!

---

Hai già verificato se altrove, usando direttamente la carta senza il tramite di paypal, va tutto a buon fine?

Oggi 29 aprile ore 15 sono riuscito a parlare con ING-Direct Servizio Clienti. Nulla a che fare con plafond o altre limitazioni.

Mi hanno detto che a partire da stamattina diversi clienti lamentano lo stesso problema e che INGDIRECT ha segnalato a Mastercard già questa mattina chiedendo di intervenire. Bisogna aspettare, ovviamenti i tempi non sono "predictable" visto il periodo .....